Danilo salta il Milan. 20 giorni out

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,484
Reaction score
2,388
Bene, oltre a essere il loro miglior difensore (Bremer ha fatto una stagione di livello nella sua vita, al Torino, troppo poco), è anche sempre l'ultimo ad arrendersi, specialmente nei big match. C'è da capire chi metteranno al suo posto, come braccetto sx è pure adattato, il titolare sarebbe Alex Sandro (e lui a dx). Degli altri, Rugani è il vice-Bremer (e non ha la mobilità per fare il braccetto), Gatti è dx (ed è già scarso lì), gli rimane giusto Huijsen dall'U23 come giocatore di ruolo. A meno di non adattare Cambiaso, ma non penso sia una roba da Allegri.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Bene, oltre a essere il loro miglior difensore (Bremer ha fatto una stagione di livello nella sua vita, al Torino, troppo poco), è anche sempre l'ultimo ad arrendersi, specialmente nei big match. C'è da capire chi metteranno al suo posto, come braccetto sx è pure adattato, il titolare sarebbe Alex Sandro (e lui a dx). Degli altri, Rugani è il vice-Bremer (e non ha la mobilità per fare il braccetto), Gatti è dx (ed è già scarso lì), gli rimane giusto Huijsen dall'U23 come giocatore di ruolo. A meno di non adattare Cambiaso, ma non penso sia una roba da Allegri.
Anche Alex Sandro é infortunato. Si presenteranno con Gatti - Bremer - Rugani, non proprio il massimo in difesa.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,046
Reaction score
1,207
è il capitano ed il miglior difensore che hanno......
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,484
Reaction score
2,388
Anche Alex Sandro é infortunato. Si presenteranno con Gatti - Bremer - Rugani, non proprio il massimo in difesa.
Lo so, era implicito nel mio discorso quando parlavo di Danilo adattato a sx. A ogni modo sì, sicuramente lui è una perdita, già Alex Sandro per loro è meglio non ci sia, è peggio di Gatti e Rugani ormai. Non vorrei che debuttasse Huijsen e fosse fenomenale con la fortuna che hanno. :asd:

D'altronde a noi mancano 2 titolari forti, a loro almeno 1 (non credo a Chiesa e Vlahovic fino a prova contraria).
 
Alto
head>