Daniel: speranza futuro rossonero. Oggi in panca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,791
Tuttosport: Maldini contro. Non è il titolo di una nuova saga calcistica, ma quello che potrebbe accadere questa sera al Meazza, tra campo e tribuna. Con Daniel, figlio di Paolo che si è trasferito in prestito allo Spezia nella sessione estiva del mercato, che sfida la squadra di cui il papà è dirigente (e che detiene ancora il suo cartellino, ovviamente). Il giovane Maldini, tra l’altro, proprio contro lo Spezia ha segnato la sua prima rete in Serie A nella passata stagione. In quel caso, però, il Milan era ospite al Picco (si giocava il 25 settembre e il match è finito con una vittoria 2-1 per i rossoneri), mentre questa volta ci sarà San Siro a fare da cornice al ritorno di Daniel. Il quale, vale la pena ricordarlo, il gol allo Spezia lo fece proprio con la maglia del Milan. Quella che sogna di tornare a indossare. Nell’ultimo match contro la Fiorentina l’attaccante è rimasto in panchina, ma nel tre precedenti è sceso in campo accumulando i primi minuti con lo stemma dei liguri sul petto - un infortunio a inizio stagione ne ha un po’ rallentato l’inserimento. Non sarà la prima volta, però, che un Maldini sfida da avversario il Milan. Era già toccato al capostipite Cesare, che nella sua ultima stagione da calciatore giocata con la maglia del Toro era sceso in campo contro il Milan di cui a lungo era stato capitano.
Giocatore scarso che sta avendo occasioni solo per il cognome che porta.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,833
Reaction score
606
Aggiungo che lo Spezia quest'anno gioca veramente male, difende e palla lunga e pedalare. Per un giocatore con le caratteristiche di Daniel ciò è un disastro. Soprattutto perché davanti ha già un giocatore che scombina la tattica usuale come Agudelo (maledetto!)
Per me purtroppo Daniel allo Spezia fa la fine di Salcedo e Antiste, praticamente quasi mai utilizzati l'anno scorso da Thiago Motta, uno ceduto in prestito dall'Inter al Bari in B, e l'altro a titolo definitivo al Sassuolo. Praticamente giocando sempre i soliti.
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
778
Reaction score
372
Aggiungo che lo Spezia quest'anno gioca veramente male, difende e palla lunga e pedalare. Per un giocatore con le caratteristiche di Daniel ciò è un disastro. Soprattutto perché davanti ha già un giocatore che scombina la tattica usuale come Agudelo (maledetto!)
Mi chiedo... perché non è andato all'estero?? esperienza di vita e professionale sicuramente più di peso per un giovane... scusate... ma non vorrei che Spezia fosse anche una "comfort zone" .. 1 ora di macchina da Friends& family a milano...
Doveva andare all'estero... Germania... uk ... anche olanda o scozia.. chissene.. magari faceva qualcosa anche a livello europa / conference...
Secondo me... scelta miope della società e sua ... sorry
Mi spiace perché il ragazzo mi sembra molto molto serio e maturo...non mi stupisce visto il papà e la famiglia da cui proviene..
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
In un mondo giusto sarebbe in promozione sui campi in terra a ingoiare fango,altro che serie A e Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>