Daniel Maldini ieri aggregato alla prima squadra del Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,540
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Daniel Maldini, figlio di Paolo, ieri è stato aggregato alla prima squadra e si è allenato insieme ai grandi rossoneri e di fianco a Gonzalo Higuain.

Reaction score
43,157
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Daniel Maldini, figlio di Paolo, ieri è stato aggregato alla prima squadra e si è allenato insieme ai grandi rossoneri e di fianco a Gonzalo Higuain.

17 anni da compiere a giorni.
Dei due fratelli dovrebbe essere il buono, quello della scivolata su seedorf giusto per capirci.
Sarebbe fantastico avere un altro maldini dopo Cesare e Paolo.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
17 anni da compiere a giorni.
Dei due fratelli dovrebbe essere il buono, quello della scivolata su seedorf giusto per capirci.
Sarebbe fantastico avere un altro maldini dopo Cesare e Paolo.

Ma è trequartista giusto? Nelle giovanili giocava col 10 oppure ho preso un abbaglio

Reaction score
380
Papà papà famme gioca co Higuain

Immagino che all'epoca anche Santo Paolo venisse considerato un figlio di papà, o no?

Però un Maldini non difensore è blasfemia

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,049
Si esatto è un attaccante, da capire crescendo come possa evolvere e trasformarsi.

Attaccante, fa parte della nidiata del 2001 della quale si parla molto bene e che costituirà il cuore della squadra Primavera di quest'anno, dunque sotto età.

Finora Maldini non l'ho visto con la Primavera, non ho capito bene quali siano i programmi della società nei suoi confronti.

Alto