Dalot solo a titolo definitivo. A 16+2 si potrebbe chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Calciomercato.com: il Milan ha sempre offerto un prestito con diritto per Dalot. Ma lo United lo cede solo a titolo definitivo, con obbligo. Si potrebbe chiudere a 16 mln + 2. Se ne riparlerà più avanti. Il portoghese piace anche a club inglesi, spagnoli e alla Roma.

Reaction score
412
non saprei...al momento 18mln non li spenderei...e cmq nel caso tornasse basta giocare a sx...lo voglio a destra...e lì che deve crescere.

Reaction score
2,171
Più gioca (anche con l’under 21) e più convince, prestito con obbligo (che scatta con la champions del prossimo anno?) lo farei

Reaction score
395
Io ero uno che lo criticava abbastanza ma sul finale mi sono ricreduto, è giovane e duttile.

Prestito con diritto lo farei al volo, quest'anno riscattati Tomori e Tonali, l'anno prossimo Diaz e Dalot.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,940
Resto della mia idea, è un ragazzo con capacità, ma si è dimostrato troppo timido. Avesse la metà della personalità di Theo avrebbe già fatto tutt'altra carriera. Francamente non so se lo riscatterei, non sono riuscito a capire se questo suo limite mentale sia sormontabile.

Reaction score
5,644
Grande potenziale. Secondo me tempo 2 anni e panchina Calabria, è superiore in tutto tranne nella concentrazione difensiva. Visto il discorso di Paolo penso proprio che le cose che guardano in un giocatore sono altre, alla tattica ci si pensa dopo.

Reaction score
3,824
Jino;2358502 ha scritto:
Resto della mia idea, è un ragazzo con capacità, ma si è dimostrato troppo timido. Avesse la metà della personalità di Theo avrebbe già fatto tutt'altra carriera. Francamente non so se lo riscatterei, non sono riuscito a capire se questo suo limite mentale sia sormontabile.

Altamente sormontabile, parliamo di un giovanissimo, in molti casi si è dimostrato molto aggressivo, vedi gol contro il Verona.

Reaction score
4,119
in prestito in può confermare, ma se ho 20 milioni compro una punta invece che prendere giroud a zero o un giocatore sulla trequarti.

Reaction score
581
A questo prezzo sarebbe da prendere subito, è giovane e ha caratteristiche importanti. Proprio perché abbiamo tanti ruoli da sistemare dovremmo affidarci a giocatori che ricoprono più ruoli.
Dalot, kamara, sarebbero due elementi perfetti da questo punto di vista

Reaction score
10,383
Admin;2358493 ha scritto:
Calciomercato.com: il Milan ha sempre offerto un prestito con diritto per Dalot. Ma lo United lo cede solo a titolo definitivo, con obbligo. Si potrebbe chiudere a 16 mln + 2. Se ne riparlerà più avanti. Il portoghese piace anche a club inglesi, spagnoli e alla Roma.

a me piace ma non è una priorità assoluta. poi se hanno soldi da spendere ok, ma prima c e da sistemare l attacco/trequarti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto