Dalot:"Ibra è pronto. Vogliamo restare in testa".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,727
Dalot a MTV nel pre Milan - Torino:"Dovremo stare attenti, loro si difendono bene e poi ripartono forte in avanti. Siamo concentrati, siamo primi in classifica e vogliamo rimanerci. Dobbiamo continuare così. Ibra? Siamo contenti di riaverlo, è pronto".

Dalot a DAZN:"La mia posizione preferita? Mi piace giocare di più a destra. Lì riesco a dare un contributo maggiore. Ma posso giocare anche in altri ruoli".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Dalot a MTV nel pre Milan - Torino:"Dovremo stare attenti, loro si difendono bene e poi ripartono forte in avanti. Siamo concentrati, siamo primi in classifica e vogliamo rimanerci. Dobbiamo continuare così. Ibra? Siamo contenti di riaverlo, è pronto".

Meno male che i nostri giocatori non hanno la mentalità perdente nel midollo e cagasottista di alcuni milanisti che hanno già imbrattato il pannolino per quanto fatto dalla grande Atalanta contro un Benevento con sette indisponibili.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,727
Dalot a DAZN:"La mia posizione preferita? Mi piace giocare di più a destra. Lì riesco a dare un contributo maggiore. Ma posso giocare anche in altri ruoli".

Alto