Dalot: è sfida Milan - Roma per il terzino.

Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,165
Reaction score
2,124
Ma non abbiamo Florenzi?
Per il futuro poi io punterei su Kalulu. A me piace, ha solo bisogno di giocare un po' per crescere e spendere una quindicina di milioni per il terzino destro mi pare poco sensato dato che abbiamo già Calabria. L'anno prossimo ci sarà da prendere la punta, quella forte.
Florenzi è un rottame e sicuro non verrà riscattato. In secondo luogo, se sono di nuovo pronti a cederlo di certo cercheremo un prestito con obbligo ben dilazionato, lo sanno bene che i soldi l'anno prossimo si spenderanno soprattutto sul grande centravanti.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Florenzi è un rottame e sicuro non verrà riscattato. In secondo luogo, se sono di nuovo pronti a cederlo di certo cercheremo un prestito con obbligo ben dilazionato, lo sanno bene che i soldi l'anno prossimo si spenderanno soprattutto sul grande centravanti.
Sì, ma il senso era che quest'anno abbiamo già preso Florenzi con uno stipendio da tipo 3 milioni netti. E in quella posizione abbiamo Kalulu in rampa di lancio. Se quest'anno dobbiamo prendere la punta, l'anno prossimo dovremo prendere un trequartista (due con Diaz), poi c'è la questione esterno destro da valutare, il difensore al posto di Romagnoli ecc. Il terzino destro per me è l'ultimo dei pensieri al momento (altra cosa se dovesse giocare a sinistra, ma non so quanto voglia/possa farlo)
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,145
Reaction score
1,258
devo dire che al momento preferivo avere diogo che florenzio....però magari mi sbaglio e darà il meglio al ritorno dalla pulizia al gionocchio....
 
Alto
head>