Dalot:"Al Milan per essere più maturo. Ora cerco spazio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,216
Dalot sull'esperienza al Milan e sullo United:"L'obiettivo della mia esperienza in Italia l'anno scorso era quello di essere più maturo e di giocare più partite possibile. Quello era ciò che cercavo. Sapendo che non è mai facile giocare in una squadra come lo United, ora sto cercando di guadagnarmi spazio poco a poco, dando sempre il massimo. Lottare sempre, ogni giorno. So di avere delle qualità ed è per questo che ho deciso di restare a Manchester e di accettare la sfida".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,727
Dalot sull'esperienza al Milan e sullo United:"L'obiettivo della mia esperienza in Italia l'anno scorso era quello di essere più maturo e di giocare più partite possibile. Quello era ciò che cercavo. Sapendo che non è mai facile giocare in una squadra come lo United, ora sto cercando di guadagnarmi spazio poco a poco, dando sempre il massimo. Lottare sempre, ogni giorno. So di avere delle qualità ed è per questo che ho deciso di restare a Manchester e di accettare la sfida".
Nel gioco che abbiamo adesso con i movimenti che chiediamo ai nostri terzini sarebbe andato a nozze.
Sarebbe stato ed è ancora un rinforzo perfetto per la nostra rosa.
Penso che in futuro potrebbe essere una pista che si riapre per un suo ritorno.
Un errore per lui restare allo United. Ha di fatto arrestato la sua crescita.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,818
per me può tornare quando vuole.
quando si parlava di un suo ritorno ero favorevole....

Alto