Dalla Spagna: Sheva-Tassotti senza Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,826
Secondo gli spagnoli di AS la società rossonera starebbe valutando Shevchenko e Tassotti sulla panchina del Milan in caso di mancata qualificazione Champions.

Reaction score
3,825
Toby rosso nero;2328513 ha scritto:
Secondo gli spagnoli di AS la società rossonera starebbe valutando Shevchenko e Tassotti sulla panchina del Milan in caso di mancata qualificazione Champions.

:mog:

Reaction score
382
Sempre più in basso, ma come si fa?

E' da Allegri che non abbiamo un allenatore, unoooo, ma che ci vuole a capirlo? Ma lo fanno apposta?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,716

Ahahahahhahaah

Taaaaccccccc

Una società che pensa in grande.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,113
Con la Champions Pioli, senza Champions Sheva e Tassotti.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,475

eccolo il vosto murigno

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,307
MrPeppez;2328517 ha scritto:
Sempre più in basso, ma come si fa?

E' da Allegri che non abbiamo un allenatore, unoooo, ma che ci vuole a capirlo? Ma lo fanno apposta?

In realtà allegri era un "neofita".
Noi allenatori già affermati che io ricordi non ne abbiamo mai preso, forse Ancelotti che per il curriculum di allora può essere paragonato ad un Pochettino.
Ma come detto in un altro topic, i tempi cambiano e bisogna investire pesantemente per avere risultati.

Reaction score
4,119
Marotta proprio oggi ha dichiarato che la cosa più importante è l'allenatore di livello. Se è un problema il budget è disposto a non comprare 1 o 2 giocatori, ma sull'allenatore non transige.
A mio avviso Ha ragione al 100%.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,261
iceman.;2328521 ha scritto:
In realtà allegri era un "neofita".
Noi allenatori già affermati che io ricordi non ne abbiamo mai preso, forse Ancelotti che per il curriculum di allora può essere paragonato ad un Pochettino.
Ma come detto in un altro topic, i tempi cambiano e bisogna investire pesantemente per avere risultati.

Ancelotti quando è arrivato ad allenare noi non aveva vinto NULLA. Era chiamato "l'eterno secondo" o il "Perdente".

Ma voi credete a ste voci della spagna venute dopo un intervista in Italia dove ha detto "un giorno mi piacerebbe allenare il Milan" Suvvia, siete troppo intelligenti per credere a queste voci.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,307
Mika;2328526 ha scritto:
Ancelotti quando è arrivato ad allenare noi non aveva vinto NULLA. Era chiamato "l'eterno secondo" o il "Perdente".

Ma voi credete a ste voci della spagna venute dopo un intervista in Italia dove ha detto "un giorno mi piacerebbe allenare il Milan" Suvvia, siete troppo intelligenti per credere a queste voci.

E Pochettino cosa avrebbe vinto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto