Dalla Spagna: Higuain è del Napoli

Reaction score
182
Benzema non la smette più di segnare.. E le 40 zucche pagate da De Laurentiis mi suonano ancora di piu' come una follia per uno che non sa nemmeno stare in piedi sugli scogli..
`
`

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Benzema non la smette più di segnare.. E le 40 zucche pagate da De Laurentiis mi suonano ancora di piu' come una follia per uno che non sa nemmeno stare in piedi sugli scogli..

La battuta è carina
però oggettivamente dei calciatori arrivati quest'anno lui mi sembra il migliore
altra pasta rispetto a Gomes

Reaction score
182
La battuta è carina
però oggettivamente dei calciatori arrivati quest'anno lui mi sembra il migliore
altra pasta rispetto a Gomes

Condivido su Gomez.. Basti vedere quando toni è tornato al campionato italiano che non ne metteva più nemmeno una.. Campionati troppo diversi, così come quello spagnolo.. Pronto per essere smentito dai fatti ma i 40 di higuain mi sono suonati come i 40 miliardi per jose mari.. Higuain faceva panchina nel real e quando entrava aveva gli assist di 3/4 dei migliori assist man del mondo.. Modric, Ronaldo, di Maria, ozil ed in un campionato di difensori scarsi come quello spagnolo di certo non faceva i 40/50 goal di Ronaldo e messi..

Alto