Dalla Francia: il Milan su Tielemans.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Sempre piaciuto (per quello che ho avuto modo di vederlo).

Ma io onestamente non darei in pasto nessuno a Gattuso in questo momento, soprattutto se giovane.
Se ha trovato il modo di far rendere uno come Higuain al 50% non oso immaginare gente che non è già "pronta".

Se deve (sigh) rimanere lui è meglio guardare a dei profili esperti e più scafati.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Dai Chris Tielemans è un campione, gli altri dei progettini

Non sono d'accordo, per me Tielemans è ancora un progetto di campione, non lo vedo pronto per fare la differenza in serie A con la maglia del Milan, secondo me un campione nel ruolo sarebbe Pogba, Rakitic o Kroos.

Passi per Ceballos (che è al centro del progetto di Lopetegui) ma come fa Ziyech ad essere più pronto se non ha mai messo piede fuori dall'Olanda?
Inoltre Tielemans è una presenza fissa nel Belgio che è una delle nazionali più forti attualmente.
Oltre ad essere diventato titolare nel Monaco.

Io non sottovalutarei la esperienza internazionale di Ziyech e lo vedo abbastanza maturo per fare il salto a un campionato più forte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Non sono d'accordo, per me Tielemans è ancora un progetto di campione, non lo vedo pronto per fare la differenza in serie A con la maglia del Milan, secondo me un campione nel ruolo sarebbe Pogba, Rakitic o Kroos.

Io non sottovalutarei la esperienza internazionale di Ziyech e lo vedo abbastanza maturo per fare il salto a un campionato più forte.

Va bene tutto, ma è una tua opinione personale. I fatti dicono che Tielemans è diventato titolare all'anderlecht a 16 anni e poi nel giro di 4 anni è entrato stabilmente in nazionale oltre a prendersi il posto da titolare al Monaco.
Con tutto il rispetto per il Twente l'ajax e la nazionale marocchina, non possono essere messi a confronto su questo punto.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Va bene tutto, ma è una tua opinione personale. I fatti dicono che Tielemans è diventato titolare all'anderlecht a 16 anni e poi nel giro di 4 anni è entrato stabilmente in nazionale oltre a prendersi il posto da titolare al Monaco.
Con tutto il rispetto per il Twente l'ajax e la nazionale marocchina, non possono essere messi a confronto su questo punto.

Scusa ma io non vedo tutta questa differenza di livello tra Twente, l'Ajax e la nazionale marocchina con l'Anderletch, questo Monaco (16mo in campionato) e fare panchina nella nazionale belga, detto questo io adoro Tielemans ovviamente lo vorrei al Milan ma semplicemente non lo vedo ancora pronto per essere titolare e fare la differenza nel Milan, tutto li.. Ziyech invece secondo me sarebbe subito titolare in questo Milan.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Secondo notizie che arrivano da diversi giornali francesi, il Milan tiene sott'occhio Youri Tielemans del Monaco.

Il giocatore è in scadenza nel 2022, ma il Milan potrebbe presentare un'offerta addirittura già a gennaio. Altrimenti ci riproverà a giugno.
Giocatore di gran classe, finora limitato dalla eccessiva sicurezza di sé, che lo porta talvolta ad eccessi non autorizzati. Ma ha intelligenza, idee, ed il tocco giusto per realizzarle. Con lui, pallone in cassaforte. Se davvero aprono la saracinesca a Montecarlo, comprare. :)

Alto