Dahmer - La Serie

Reaction score
2,497
Ciao a tutti. Mi hanno parlato bene di questa serie, basata sulla vita del famoso "mostro di Milwaukee"

Qualcuno di voi l'ha vista? È disponibile su netflix. Io ho appena finito il primo episodio e mi è piaciuto parecchio, conosco già la storia di Dahmer avendola letta e riletta più volte, e per ora l'episodio principale mi ha convinto. Oltretutto se non sbaglio l'argomento è stato trattato anche da Mind Hunter, un'altra serie di livello altissimo.

Reaction score
3,711
Ciao a tutti. Mi hanno parlato bene di questa serie, basata sulla vita del famoso "mostro di Milwaukee"

Qualcuno di voi l'ha vista? È disponibile su netflix. Io ho appena finito il primo episodio e mi è piaciuto parecchio, conosco già la storia di Dahmer avendola letta e riletta più volte, e per ora l'episodio principale mi ha convinto. Oltretutto se non sbaglio l'argomento è stato trattato anche da Mind Hunter, un'altra serie di livello altissimo.
buon appetito...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
ho visto un po' del primo episodio, ma vedendo che subito è stato arrestato ho pensato che sarebbe stato noioso solo il racconto postumo alla polizia e non ho continuato
mi aspettavo un po' tipo thriller con la caccia al killer

Reaction score
2,497
ho visto un po' del primo episodio, ma vedendo che subito è stato arrestato ho pensato che sarebbe stato noioso solo il racconto postumo alla polizia e non ho continuato
mi aspettavo un po' tipo thriller con la caccia al killer

Però nel primo episodio si è vista solo una piccolissima parte di ciò che Dahmer ha fatto. A me svariati "appassionati" di serial killer mi hanno consigliato di guardarla, che è di livello per tutte e 10 le puntate.

Io speravo proprio che lo beccassero subito per poi entrare nello specifico degli omicidi e della mente di Jeff. Non so come proseguirà, ma spero molto che ci sia una sorta di interrogatorio con svariati flashback sul suo passato etc etc.
Staremo un po' a vedere

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
Però nel primo episodio si è vista solo una piccolissima parte di ciò che Dahmer ha fatto. A me svariati "appassionati" di serial killer mi hanno consigliato di guardarla, che è di livello per tutte e 10 le puntate.

Io speravo proprio che lo beccassero subito per poi entrare nello specifico degli omicidi e della mente di Jeff. Non so come proseguirà, ma spero molto che ci sia una sorta di interrogatorio con svariati flashback sul suo passato etc etc.
Staremo un po' a vedere
può darsi che dopo sia bello, fammi sapere magari se prosegui

Mindhunter mi è piaciuto ma lì già sapevi degli interrogatori in carcere, non avevo aspettative da thriller con la caccia

Reaction score
2,497
Questa notizia non posso non riportarla.

Ovviamente questa Serie TV ha già causato parecchie polemiche, comprensibili quelle delle famiglie delle vittime, ma un'altra polemica è stata partorita dalla comunità LGBT, perché? Netflix tra i Tag ha messo anche la sigla citata poco sopra. Dahmer era omosessuale e furbescamente Netflix ha sfruttato questa cosa per mettere quel Tag e avere più visibilità, la comunità LGBT si è rivoltata dicendo in sintesi che non accettano "questo tipo di pubblicità" perché negativa, ma che vogliono che vengano citati solo in esempi positivi.

Della serie: Ci piace vincere facile :asd:

Ultima modifica:
Reaction score
1,122

La sto guardando in queste sere, fatta molto bene e con evan peters come sempre impressionante.

Alto