D. Nunez:"Futuro? Non so cosa accadrà".

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Sembra veramente forte. Ha grandi mezzi tecnici e atletici, ma soprattutto ha fame e cattiveria. Purtroppo è fuori dalla nostra portata, anche se sarei disposto a investire tutto il nostro budget per un giocatore del genere.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,794
l'attacco va rifondato, ma se ci pensi ci servono pure 2/3 elementi in difesa. Andranno via Romagnoli, Gabbia in prestito, Billy ballo. Kjaer è reduce da crociato, non un infortunio qualsiasi. Vuoi giocare solo con Kalulu-Tomori? serve un ricambio serio a Theo, e un difensore potenzialmente titolare, MINIMO.

Per l'attacco considerando Origi preso, serve un trequartista titolare se Pioli vorrà ancora continuare con il 4 2 3 1, e un'ala destra titolare. Se cambiamo modulo, serviranno un'ala destra, una sinistra e fine. Se Ibra ci saluta, potrebbe servire una 3a punta, soprattutto se cediamo Rebic.
Servono tante cose a questa squadra, ma se devo stilare un elenco delle priorità considerando i numeri imbarazzanti nel reparto avanzato e le difficoltà nel costruire gioco i problemi maggiori sono nella trequarti e attacco. Quindi io in quel settore investirei i 30 milioni che vorrebbero dirottare per Botman. L’impressione, anzi piuttosto la mia convinzione, è che non siano in grado di individuare elementi potenzialmente forti davanti e per incapacità preferiscano investire sui difensori. Non facciamo un acquisto decente davanti da quando abbiamo preso Leao, eppure la lacuna della fascia destra è cronica, non si è fatto nulla di concreto per colmarla. Messias e Salamacher…
Origi non lo considero un acquisto serio, uno che in carriera credo non sia mai arrivato in doppia cifra viene preso per guidare l’attacco del Milan, basandosi sulla equazione che un giocatore che segna poco in Inghilterra fa 20 gol in Italia. Bel modo di fare mercato.
Nomi come Darwin Nunez e Jonathan David sono anni che girano sui taccuini degli osservatori, devi arrivarci prima se non li puoi pagare 70 milioni.

Alto