D. Maldini al Monza a parametro 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,939
Sky: Daniel Maldini torna al Monza ma a stavolta a titolo definitivo, a parametro 0

01j0h20567m5pgh4tjym.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
e come ad andare a parametro zero se scade nel 2025 ?
ha rescisso il contratto ?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,243
di Marzio l’ha girata alla svelta, era svincolato ciao. Zero spiegazioni.

incredibile
io ricordo che scada tra un anno, infatti per darlo in prestito si leggeva tempo fa che dovesse rinnovare, non vedo altre notizie a riguardo per cui nel caso sarebbe una sua esclusiva

da tuttomonza di qualche giorno fa:
Giuseppe Riso, procuratore di Daniel Maldini, ha già in programma un summit con Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani a Casa Milan per parlare del futuro del ragazzo che rientra in rossonero dopo una stagione iniziata male ad Empoli ma conclusa benissimo col Monza.

Maldini ha il contratto in scadenza a giugno 2025, vuole capire le intenzioni della società e soprattutto del nuovo allenatore Fonseca: in Brianza lo raccoglierebbero a braccia aperte, ma lo stesso agente Riso è stato già contattato da Atalanta, Lazio, Roma e un club estero.

calciomercato.com idem

Il suo agente Giuseppe Riso ha già in programma un summit con Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani per capire quali programmi ha il Milan su Maldini. Un’opzione è quella di rinnovare il contratto in scadenza nel 2025 per valutare poi un’altra cessione in prestito, a meno di offerte nell’ordine dei 10 milioni di euro.
a meno che non ci sia qualche clausola per liberarsi, bah

Ultima modifica:
Reaction score
1,939
L’ha messo anche nel suo sito, non rinnova e quindi va a 0 al Monza.
Ormai spero solo che ci compri qualcuno e basta, zero fiducia da questi ladri, ma io sono un “tifosotto”…

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Sky: Daniel Maldini torna al Monza ma a stavolta a titolo definitivo, a parametro 0

Finalmente ci liberiamo anche dell'ultimo Maldini, una generazione di demoni.

Che orgoglio.

Altro che jihad ci vorrebbe con questi. Stiamo zitti, và, ho troppo da perdere per commentare questi assassini maledetti.

Reaction score
1,053
Finalmente ci liberiamo anche dell'ultimo Maldini, una generazione di demoni.

Che orgoglio.

Altro che jihad ci vorrebbe con questi. Stiamo zitti, và, ho troppo da perdere per commentare questi assassini maledetti.
sono andato a controllare, tra padre e figlio i Maldini insieme hanno vinto 6 delle 7 Champions e
12 scudetti su 19 totali, senza contare tutti gli altri trofei, ci credo che dopo il trattamento ricevuto
da questa feccia verso il padre il figlio abbia rescisso, giusto cosi, vedere i maldini legati a certo
marciume sarebbe ingiusto per tutto quello che hanno dato per il Milan..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto