D. Ancelotti:"Sogno il Milan".

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,894
il familismo all'ennesima potenza, il padre che pretende il figlio nel contratto stile Donnarumma, lontano dal Milan
così come il figlio di Maldini deve andarsene
sarebbe come assumere il figlio di Galliani come dirigente...
Fin quando ti portano trofei e risultati lo sopporti, come per Kakà e Digao.Il brutto è quando gli scarponi alla Jose Mauri ti pretendono l'ingaggio del fratello che è pure peggio di lui.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,720
Reaction score
27,829
Davide Ancelotti, figlio e vice di Carlo, al CorSera:"Il mio sogno? Il Milan, la mia squadra del cuore da quando mio padre l’allenava. Ho frequentato il settore giovanile fino alla Primavera e poi sono andato in prestito in D, dove ho smesso: non avevo abbastanza talento da professionista, già allora mi piaceva allenare

"Quando inizierò la carriera da primo allenatore? Quando mio padre smetterà. Ha detto che dopo il Real Madrid potrebbe finire. Abbiamo un contratto di altri due anni. Dipenderà molto da quanto durerà questa avventura: per ora ce la godiamo".
.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
il familismo all'ennesima potenza, il padre che pretende il figlio nel contratto stile Donnarumma, lontano dal Milan
così come il figlio di Maldini deve andarsene
sarebbe come assumere il figlio di Galliani come dirigente...

Eppure parlano bene di Davide Ancelotti professionista. Sembra messo li a rubare lo stipendio, invece non è cosi.
 
Alto
head>