Cyberpunk 2077

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,070
Reaction score
5,430
L'attesa è finita. Manca poco per l'uscita di Cyberpunk 2077, l'attesissimo videogioco FPS open world sviluppato da CD Projekt RED, gli stessi di The Witcher, ed ambientato in una città futuristica nel 2077 come suggerisce il titolo del gioco stesso.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile per le seguenti piattaforme: PS4, Xbox One, PC e Stadia. La data di uscita è fissata per il 10 dicembre 2020.


ATTENZIONE: Stando ai pareri di recensori, video online ed anche utenti di questo forum, le versioni PS4 ed Xbox One presentano vari bug, ad esempio "crash" durante il gioco, e difetti grafici, in particolare sulla console Sony. Mentre, sempre in riferimento alle fonti citate precedentemente, non ci dovrebbero essere problemi per le versioni PC e Stadia. In futuro, probabilmente, verranno rilasciate delle patch per risolvere questi problemi.

Chi ha già comprato il gioco per PS4 e Xbox One rimanendone deluso e non vuole aspettare le patch correttive, può richiedere il rimborso entro il 21 dicembre 2020. Il team di sviluppo CD Projekt Red ha rilasciato un comunicato, al fine di aiutare i videogiocatori ad essere rimborsati (comunicato sotto spoiler):
cyberpunk-2077-scuse-pubbliche-e-annuncio-rimborso-1024x1024.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,070
Reaction score
5,430
Nella versione italiana sarà doppiato da Luca Ward.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,070
Reaction score
5,430
Una bomba! Magari l'ambientazione futuristica può non piacere a tutti, ma sono sicuro che sarà qualcosa di innovativo che farà compiere tanti passi in avanti all'esperienza videoludica. Sarà mio!
 

nik10jb

Junior Member
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
332
Reaction score
210
L'attesa è finita. Manca poco per l'uscita di Cyberpunk 2077, l'attesissimo videogioco FPS open world sviluppato da CD Projekt RED, gli stessi di The Witcher, ed ambientato in una città futuristica nel 2077 come suggerisce il titolo del gioco stesso.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile per le seguenti piattaforme: PS4, Xbox One, PC e Stadia. La data di uscita è fissata per il 10 dicembre 2020.

io preordinato la versione per google stadia lunedì scorso!! E su Stadia c'è pure una promo ora: se si preordina cyberpunk si ha in omaggio anche una chromecast ultra HD e il controller di Stadia. Mi ci infognerò molto probabilmente con questo gioco :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,070
Reaction score
5,430
io preordinato la versione per google stadia lunedì scorso!! E su Stadia c'è pure una promo ora: se si preordina cyberpunk si ha in omaggio anche una chromecast ultra HD e il controller di Stadia. Mi ci infognerò molto probabilmente con questo gioco :asd:
Grazie di averlo detto. Mi sono appena registrato su Stadia e prenotato :asd: .
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
io preordinato la versione per google stadia lunedì scorso!! E su Stadia c'è pure una promo ora: se si preordina cyberpunk si ha in omaggio anche una chromecast ultra HD e il controller di Stadia. Mi ci infognerò molto probabilmente con questo gioco :asd:

Grazie per la segnalazione, con controller e chromecast ultra ci farò un pensierino anche se finora Stadia mi ha fatto pena e Cyberpunk non mi ispira granché.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,076
Reaction score
1,799
Questo è un titolo che vorrei provare. Al momento non ho una console, datemi una opinione su Stadia
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,182
Reaction score
9,098
L'attesa è finita. Manca poco per l'uscita di Cyberpunk 2077, l'attesissimo videogioco FPS open world sviluppato da CD Projekt RED, gli stessi di The Witcher, ed ambientato in una città futuristica nel 2077 come suggerisce il titolo del gioco stesso.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile per le seguenti piattaforme: PS4, Xbox One, PC e Stadia. La data di uscita è fissata per il 10 dicembre 2020.

A mezzanotte e 01 del 10 dicembre sarà in coda download.
Anni che aspetto, il mio setting preferito curato dalla CDPR.
Non vedo l'ora.

Comunque credo sarà un'esperienza "castrata" su PS4 e Xbox One.
Questi giochi per goderli al meglio vanno giocati su PC performanti.
La mia RTX 2070 Super non vede l'ora di "scaldarsi" un po... nemmeno RDR2 l'ha messa in difficoltà, e oggi si trova sotto i 300 euro... altro che consoles!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,070
Reaction score
5,430
Grazie per la segnalazione, con controller e chromecast ultra ci farò un pensierino anche se finora Stadia mi ha fatto pena e Cyberpunk non mi ispira granché.
Tra l'altro su Stadia, se fai la prenotazione con Stadia incluso puoi giocarlo senza abbonamento. E l'abbonamento + acquisto del videogioco era una delle cose che mi avevano fatto dubitare di Stadia, perciò non l'avevo voluto comprare un anno fa. Però mi sa che con questa offerta, i possessori della console google decolleranno come se non ci fosse un domani :asd: .

A mezzanotte e 01 del 10 dicembre sarà in coda download.
Anni che aspetto, il mio setting preferito curato dalla CDPR.
Non vedo l'ora.

Comunque credo sarà un'esperienza "castrata" su PS4 e Xbox One.
Questi giochi per goderli al meglio vanno giocati su PC performanti.
La mia RTX 2070 Super non vede l'ora di "scaldarsi" un po... nemmeno RDR2 l'ha messa in difficoltà, e oggi si trova sotto i 300 euro... altro che consoles!
Hai ragione. Ma c'è da dire che per quanto riguarda i giochi in prima persona sono sempre preferibili i PC.
 
Alto
head>