Cutrone:"Spero che Gattuso confermi il 4-4-2".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,738
Cutrone nel post Milan - Samp 3-2:"Oggi abbiamo dimostrato di essere una vera squadra e di mettere cattiveria e impegno. Ora il 4-4-2 sempre? Io lo spero. Deciderà il mister che formazione schierare. Io mi farò sempre trovare pronto. Champions? E' quello il nostro obiettivo. Pensiamo partita dopo partita. Mercoledì abbiamo un'occasione, la prepareemo al meglio".

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Cutrone nel post Milan - Samp 3-2:"Oggi abbiamo dimostrato di essere una vera squadra e di mettere cattiveria e impegno. Ora il 4-4-2 sempre? Io lo spero. Deciderà il mister che formazione schierare. Io mi farò sempre trovare pronto. Champions? E' quello il nostro obiettivo. Pensiamo partita dopo partita. Mercoledì abbiamo un'occasione, la prepareemo al meglio".

4 4 2 con Zapata per Calabria e Bonaventura per Laxalt.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
4 4 2 con Zapata per Calabria e Bonaventura per Laxalt.

Che Gattuso ce ne scampi. Laxalt cerca almeno la profondità, Malaventura esterno farebbe anche più danni che da interno...tra lui e RR sarebbe la sagra del passaggio laterale o indietro.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,243

Per fortuna che era scarso tecnicamente Patrick...sul secondo gol ha messo una palla "alla Rui Costa"

Grande

Mancini, ma cosa aspetti a farlo il titolare della Nazionale al posto di quei brocchi con cui ci mandi in giro????

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Alla fine il 4-4-2 con gli interpreti a nostra disposizione e' il modulo che ci permette di presidiare meglio l'area di rigore oltre al meglio sfruttare le qualita' di Higuain e Cutrone. Abbiamo anche Bonaventura che nasce nell' atalanta come esterno di un 4-4-2 oltre a Castillejo che quel modulo lo conosce avendoci giocato nel Villareal e quindi saremmo teoricamente coperti sulle fasce. I problemi risiedono nel non avere alternative in attacco e a centrocampo. Nel settore nevralgico le cose stanno messe male.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Adesso giocheremo un mesetto con Abate perchè ovviamente non possiamo mettere Zapata visto che non avremmo un centrale di difesa in panchina. Non abbiamo un cambio delle 2 punte, dobbiamo pregare che a Biglia non venga il raffereddore altrimenti siamo rovinati. Il futuro non è roseo, ma se vinciamo mercoledì e domenica cambia tutto, diventano forti anche Mauri e Bertolacci secondo me...

Alto