Cutrone:"Sono milanista e mi spiace vedere la squadra in difficoltà"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,016
Cutrone:"Sono milanista e mi spiace vedere la squadra in difficoltà"

Patrick Cutrone dal ritiro della nazionale, sul Milan:"Sono un tifoso del Milan, guardo tutte le partite dispiace vederlo in difficoltà, ma la società è forte e secondo me si rialzerà.Il legame con i tifosi? - dice a proposito dei sostenitori rossoneri - mi ha fatto piacere al momento del trasferimento ricevere tutti quei messaggi. E' bello sapere di aver lasciato un bel ricordo, mi rende fiero”.

A

Anguus

Guest
Venduto per due spiccioli da dirigenti incompetenti mascherati da milanisti.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Insomma hanno venduto o cacciato tutti quelli che tenevano un minimo a questi colori.

Non si sa mai che fossero stati smascherati, gli infami.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Patrick Cutrone dal ritiro della nazionale, sul Milan:"Sono un tifoso del Milan, guardo tutte le partite dispiace vederlo in difficoltà, ma la società è forte e secondo me si rialzerà.Il legame con i tifosi? - dice a proposito dei sostenitori rossoneri - mi ha fatto piacere al momento del trasferimento ricevere tutti quei messaggi. E' bello sapere di aver lasciato un bel ricordo, mi rende fiero”.

Ciao Patrick. Ti ho criticato tanto ma non sei affatto inferiore a quel cesso di Click Click. Per nulla.

Ti auguro il meglio, sportivamente e umanamente.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Per due spicci? Adesso vale ancora meno di due spicci

Veramente ai Wolves è già un mezzo idolo per la garra (o il "veleno" per gli amici :D) e si è preso il posto da titolare nella vittoria col City (noi perdevamo con la Florentia Viola e facevamo figuracce a Genova nel frattempo), dopo aver espugnato Istanbul in EL.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Sereno Patrik, qualche anno e finiamo le bandiere, poi passiamo alle giovani promesse nostrane. Ti va un posto da osservatore o vuoi essere DS? Il posto te lo troviamo tranquillo.

Alto