Cutrone: rilanciarlo per non perderlo. Tre club sull'attaccante.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,771
Reaction score
17,616
Come riportato da Il Giorno in edicola oggi, 6 marzo, il Milan deve provare a rilanciare Cutrone, per non perderlo. L'attaccante non segna da gennaio, dal match di Coppa Italia contro la Samp. Per ora Cutrone non ha nessuna intenzione di lasciare il Milan, ma in futuro si vedrà. Interessa a Torino, Lazio e Tottenham. Gattuso lo ha sempre difeso e coccolato ma appare difficile che il tecnico possa schierare il Milan a due punte.

Secondo il quotidiano Leggo invece Cutrone si è già stancato ora della sua situazione e pretende di più. Gli spezzoni di partita non gli bastano, ed è stanco della continua rincorsa: prima nei confronti di Higuain, ora di Piatek.
Quello che DEVE fare il Milan è qualificarsi alla prossima Champions League, a Cutrone non deve niente e nemmeno ai suoi agenti. Il polacco è nettamente più forte, per meritocrazia deve giocare Piatek.
 
A

Anguus

Guest
Questa storia ha rotto il *****. Continuare a insistere con Suso e Calhanoglu per non perderli, ci manca solo che lasci in panchina Piatek per non perdere Cutrone. In una squadra ci sono titolari e riserve, che le riserve facciano le riserve e si mettano il cuore in pace.
 
Alto