Cutrone commenta la vittoria contro la Spal. 10 febbraio 2018.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,205
Cutrone a Premium:" Vittoria grazie a me? Si, ma anche grazie a tutti. Subito dopo il gol abbiamo sofferto ma da squadra siamo riusciti a vincere. A chi offro la cena? Cene basta? Vittoria merito della squadra. E' sempre merito di tutti. I gol li dedico a Conti. Io prima scelta in attacco? Non lo posso dire io. Il mister sceglie la miglior formazione. I miei compagni di reparto sono molto forti. Crediamo al quarto posto? Noi pensiamo partita dopo partita. Da domani pensiamo all'Europa League che è fondamentale".

Cutrone a Sky:"Spero di continuare così adesso. Speriamo di continuare a vincere. Inzaghi? Nulla da togliere a lui, lo stimo molto, ho detto solo che come attaccante del momento mi piace Belotti? Champions? Pensiamo partita dopo partita. Gli obiettivi ce lo poniamo ma pensiamo all'Europa League che è molto importante. Montella? Devo molto a lui, che mi ha lanciato. Ma devo molto anche a Gattuso. Il rapporto con Gattuso? Lo ascolto sempre. Mi piace come mi carica prima della partita. Il gol lo dedico a Conti e l'altro alla mia famiglia".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,205
Cutrone a Sky:"Spero di continuare così adesso. Speriamo di continuare a vincere. Inzaghi? Nulla da togliere a lui, lo stimo molto, ho detto solo che come attaccante del momento mi piace Belotti? Champions? Pensiamo partita dopo partita. Gli obiettivi ce lo poniamo ma pensiamo all'Europa League che è molto importante. Montella? Devo molto a lui, che mi ha lanciato. Ma devo molto anche a Gattuso. Il rapporto con Gattuso? Lo ascolto sempre. Mi piace come mi carica prima della partita. Il gol lo dedico a Conti e l'altro alla mia famiglia".

Reaction score
1,174
Cutrone si che sa far reparto fa solo: mai fermo e quindi immarcabile sia da 2 che da 3 centrali avversari.
Eppure la dirigenza ed i media fanno sempre passare Kalinic come quello che fa reparto da solo, quando in realtà se gioca contro 3 avversarie non vedrebbe mai palla come ha già dimostrato

Alto