Curva Sud:"Milan, che pena. Siamo stufi".

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,523
Reaction score
5,457
il male principe è che tu dirigenza permetti l'ignoranza e il menefreghismo.
Non è che nelle altre squadre i calciatori sono tutti dei santarellini, mentre da noi sono tutti teppisti. Semplicemente nelle altre squadre certi atteggiamenti sbagliati li paghi e non li ripeti più. Da noi invece ognuno fa quello che vuole perchè gli permettono di fare quello che vuole.
Il Milan è un club senza disciplina, senza dirigenti con le palle, un club dove sono i calciatori a comandare i dirigenti e non viceversa.
Questo è il problema principe. Manca chi decide o comunque chi decide non è in grado di imporsi sui giocatori.
Piatek si lamenta pubblicamente dell'allenatore con qualche frecciatina in qualche intervista? Non lo fai giocare per 3 partite. Paquetà fa lo stesso? Non lo fai giocare per 3 partite. Calabria fa lo scemo dopo un'umiliazione storica? Non lo fai giocare per 5 partite e gli dai una mega multa. Usi i social network in modo improprio? Multa salata.
E poi li vendi il prima possibile.
I giocatori vanno comandati, non devono essere loro a comandare il Milan.

Invece noi abbiamo dei dirigenti che o si nascondono o se si fanno vedere sono retorici e fanno discorsi a cui non seguono MAI i fatti.

Non può esistere un club che fa bene dove allo stesso tempo tutti fanno però quello che vogliono.

Esatto..nel Milan vincente le REGOLE erano sacre
`
`
 
Alto