Cuisance:"Vogliamo vincere col Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,142
Cuisance neo giocatore del Venezia sul match col Milan in programma domenica:"Sono molto concentrato per quanto riguarda il match di domenica. È vero che giocheremo contro una grande squadra come il Milan, ma a prescindere dall’avversario il nostro obiettivo è quello di vincere la partita".

Mika

Senior Member
Reaction score
9,843
Cuisance neo giocatore del Venezia sul match col Milan in programma domenica:"Sono molto concentrato per quanto riguarda il match di domenica. È vero che giocheremo contro una grande squadra come il Milan, ma a prescindere dall’avversario il nostro obiettivo è quello di vincere la partita".
Ancora non li ho mai sentiti dire "Voglio vincere contro la Juventus" questi delle squadre piccole.

Ultima modifica:
Reaction score
4,295
Ma chi sei? Ma chi ti ha mai sentito nominare? Ho visto la tua foto su Transfermarket e sembri un personaggio dei Peanuts.

Reaction score
574
Ancora non li ho mai sentiti dire "Voglio vincere contro la Juventus" questi allenatori delle squadre piccole.
È un nuovo acquisto che chissà se giocherà poi e se non si vaccina dato che è stato epurato dal Bayern in quanto anche no vax se non scende in campo domenica non ci saranno dubbi sul fatto che questa stagione non vedrà il campo

Reaction score
574
Ma chi sei? Ma chi ti ha mai sentito nominare? Ho visto la tua foto su Transfermarket e sembri un personaggio dei Peanuts.
È appena arrivato, lo intervistano e gli chiedono della prossima partita cosa doveva dire, speriamo di non subire troppi gol, di perdere a testa alta? Più frasi di circostanza di così

Alto