CTS: no a piano Juve per riapertura Stadium.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,243
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 9 settembre, il CTS ha detto no alla Juventus che aveva prodotto un dossier da 200 pagine per la riapertura dello Stadium, in tutta sicurezza, per le prime quattro partite e poi arrivare a metà della capienza.

Reaction score
38,522
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 9 settembre, il CTS ha detto no alla Juventus che aveva prodotto un dossier da 200 pagine per la riapertura dello Stadium, in tutta sicurezza, per le prime quattro partite e poi arrivare a metà della capienza.

Non ero a conoscenza di questo argomento ma giorni fa un mio amico gobbo mi diceva che il loro stadio era sicuro e che erano pronti per riaprire.
Io credevo mi stesse prendendo in giro e gli ho risposto che è impossibile e che le prime due giornate si giocheranno a porte chiuse per poi magari portare gradualmente un pò di tifosi allo stadio anche sulla base del numero dei contagi.

Oggi scopro che sul serio a torino stavano lavorando a normative tutte loro.
Sono fantastici.

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
Non ero a conoscenza di questo argomento ma giorni fa un mio amico gobbo mi diceva che il loro stadio era sicuro e che erano pronti per riaprire.
Io credevo mi stesse prendendo in giro e gli ho risposto che è impossibile e che le prime due giornate si giocheranno a porte chiuse per poi magari portare gradualmente un pò di tifosi allo stadio anche sulla base del numero dei contagi.

Oggi scopro che sul serio a torino stavano lavorando a normative tutte loro.
Sono fantastici.

In questo caso avrei parteggiato per loro, così poi anche le altre società avrebbero potuto far pressioni.

Reaction score
38,522
In questo caso avrei parteggiato per loro, così poi anche le altre società avrebbero potuto far pressioni.

Non lo so cosa hanno prodotto in quel dossier da 200 pagine e non voglio nemmeno saperlo ma sarà certamente qualcosa di folle e demenziale.

Deve esser il cts a dettare le linee guida e poi saranno i proprietari dei clubs a mettersi in condizione di riaprire rispettando normative e criteri.
Chi riuscirà a farlo avrà i propri tifosi, chi no ne sarà purtroppo penalizzato.

Gli agnelli non devono produrre alcunchè.
Non esiste che solo il loro stadio sia aperto alla gente.

Reaction score
436

Come potevano pensare di convincere gli scienziati (che stanno valutando le priorità di riapertura di cose ben più importanti come la scuola i luoghi pubblici) se non muovendosi con la solita spocchia?

Reaction score
14,301

a quale scopo? per far entrare qualche tifoso? secondo me non è la priorità, anzi... gli stadi riapriranno quando ci sarà la possibilità e stop.
poi il milan gioca meglio così ahhahah

i ladri ovviamente vogliono aver privilegi rispetto a tutti

Reaction score
936

Questi somari son talmente abituati a star sopra dalle regole che credevano di avere qualche chance davvero

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,243
"Vi diamo le mascherine voi ci riaprite il Conad"

Uno lo dice scherzando, ma alla fine...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395

Le regole devono essere uguali per tutti, non esiste che qualcuno giochi coi tifosi

Reaction score
415
Le regole devono essere uguali per tutti, non esiste che qualcuno giochi coi tifosi

Le regole non saranno uguali per tutti ed è giusto così.
I gobbi sono i soliti furbacchioni e approfittatori però non hanno torto.
Lo stadium è uno stadio nuovo e con capienza massima piuttosto limitata. L'area attorno allo stadio è piena di aree per il parcheggio e le vie d'accesso sono tantissime. Riaprire con capienza ridotta sarebbe possibile senza rischi per nessuno.
Stesso discorso se non addirittura migliore si può fare per san siro dove ci sono ancor più vie/modalità di accesso allo stadio (si dovrebbe far giusto attenzione alla metro) e dove senza dubbio 15 mila persone ci possono stare ben distanziate.
Discorso diverso per gli stadi "cittadini" o comunque più piccoli dove le vie d'accesso sono poche (come a piacenza o al granillo per far 2 esempi).

Alto