CT Svezia:”Ibra in nazionale? Deve essere coinvolto “

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,791
Il CT della Svezia sul ritorno di Ibra in nazionale:”È il miglior giocatore svedese di sempre. Lui stesso deve essere coinvolto. Mi ha chiaramente detto già nel 2016 che non voleva venire in nazionale, negli anni ho rispettato questa sua scelta. Quindi ora sta a lui, se vuole essere coinvolto in Nazionale deve cambiare idea e dirlo chiaramente. In quel caso starà a me gestirlo”.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Il CT della Svezia sul ritorno di Ibra in nazionale:”È il miglior giocatore svedese di sempre. Lui stesso deve essere coinvolto. Mi ha chiaramente detto già nel 2016 che non voleva venire in nazionale, negli anni ho rispettato questa sua scelta. Quindi ora sta a lui, se vuole essere coinvolto in Nazionale deve cambiare idea e dirlo chiaramente. In quel caso starà a me gestirlo”.

Potrebbe lasciare il calcio con la vittoria della Coppa del Mondo 2022...

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,970

Per carità. Ci manca solo che vada in nazionale a fare le amichevoli. Capisco europeo o mondiale, ma le qualificazioni, nations league e balle varie meglio evitarle