CT Svezia conferma:"Ibra sarà con noi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,505
Il CT della Svezia su Ibra:"“Ho deciso di selezionarlo perché credo e spero che possa essere coinvolto e contribuire. Ha un periodo di infortunio alle spalle, ma sta progredendo continuamente. Ma il punto di partenza è che sarà con noi quando ci riuniremo la prossima settimana”

Le news sulla convocazione QUI -)

Reaction score
2,646
Il CT della Svezia su Ibra:"“Ho deciso di selezionarlo perché credo e spero che possa essere coinvolto e contribuire. Ha un periodo di infortunio alle spalle, ma sta progredendo continuamente. Ma il punto di partenza è che sarà con noi quando ci riuniremo la prossima settimana”

Una mangiata di pesce in compagnia non si nega a nessuno poi dietrofront e a Milanello a lavorare please.

Reaction score
10,790
Se va e fa anche solo una sgambata è da silurare immediatamente,poi che la società dirà che era tutto concordato lo sanno anche i neonati.

Reaction score
4,176

Non sta in piedi, ha fatto 30 minuti in tutta la stagione, ma la Svezia lo vuole e lui ci andra. Che presa per i fondelli. Ovviamente per due partite in nazionale sara al top, poi da noi avra bisogno di una pausa per recuperare dopo l'impegno svedese prima di infortunarsi alla prima partita da titolare da noi.

Mancanza di rispetto assurda.

Reaction score
14,301
Non sta in piedi, ha fatto 30 minuti in tutta la stagione, ma la Svezia lo vuole e lui ci andra. Che presa per i fondelli. Ovviamente per due partite in nazionale sara al top, poi da noi avra bisogno di una pausa per recuperare dopo l'impegno svedese prima di infortunarsi alla prima partita da titolare da noi.

Mancanza di rispetto assurda.
i primi che mancano di rispetto sono i dirigenti a tutti i giocatori e tifosi, permettendo queste porcherie.
non sarebbe la 1a di certo.

Reaction score
523
Se gioca con loro prima che con noi, chiedere un contributo spese alla Federazione Svedese.

sottoli

Junior Member
Reaction score
780

Anche lui non lo capisco
È venuto al Milan e ci ha fatto vincere, a tolto le scarpe dal chiodo per tornare da noi, evidentemente perché ama l'ambiente tra le altre cose perché gli stessi soldi poteva farseli in Qatar, ci ha risollevato dal fango facendo un anno solare strepitoso per la sua età...si comportasse bene 1 anno, rimarrebbe nel cuore dei tifosi e nella storia del Milan per sempre...boh..
È pur sempre, insieme a Sheva, il più forte attaccante che ho visto al Milan in 25 anni che lo seguo...

Alto