CT Algeria parole dure contro un top club. E' il Milan?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,015
Fanno discutere le parole del CT dell'Algeria, Djamel Belmadi, in conferenza stampa

"Non ho intenzione di dire chi è, ma un mio giocatore - molto importante - mi ha detto come si lavora nella sua squadra. Un top club, ed è rimasto scioccato da questo dilettantismo".

Ci sono solo due giocatori nella nazionale algerina che militano in una grande squadra, uno è Mahrez (City) l'altro è Bennacer. E dunque il club indiziato potrebbe essere il Milan.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Fanno discutere le parole del CT dell'Alegria, Djamel Belmadi, in conferenza stampa

"Non ho intenzione di dire chi è, ma un mio giocatore - molto importante - mi ha detto come si lavora nella sua squadra. Un top club, ed è rimasto scioccato da questo dilettantismo".

Ci sono solo due giocatori nella nazionale algerina che limitano in una grande squdra, uno è Mahrez (City) l'altro è Bennacer. E dunque il club indiziato potrebbe essere il Milan.

Dai su, il CT dell'Algeria. Capisco che ne possa capire di dilettantismo, ma onestamente esprimere giudizi pubblici sulla base del sentito dire è da comare del paesino dietro casa. Un po' di eleganza e ritegno.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,221
Fanno discutere le parole del CT dell'Alegria, Djamel Belmadi, in conferenza stampa

Ci sono solo due giocatori nella nazionale algerina che limitano in una grande squdra, uno è Mahrez (City) l'altro è Bennacer. E dunque il club indiziato potrebbe essere il Milan.

Il ct dell algeria che parla del Milan ? no niente fa già ridere cosi.

Reaction score
1,071
Perfetto, l’ideale sarebbe se da ora in poi Bennacer non andasse più in nazionale.
Già mi stanno sulle palle le nazionali, figurarsi quando quelli del terzo mondo si mettono a fare gli splendidi

A

Anguus

Guest
Feghouli del galatasaray, Slimani del monaco, bisogna vvedere cosa intende per top club

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,724
non so sia Bennacer ,pero tutti i giocatori quando vanno in nazionale si tolgono i sassolini. Dovrebbe essere vietato parlare dei rispettivi club

Reaction score
574
Beh anche Sarri quando era all'Empoli si era lamentato delle condizioni di Saponara quando ritornò in prestito, non è la prima volta che si dice che si lavori male al Milan

Reaction score
10,790
Fanno discutere le parole del CT dell'Algeria, Djamel Belmadi, in conferenza stampa

Ci sono solo due giocatori nella nazionale algerina che militano in una grande squadra, uno è Mahrez (City) l'altro è Bennacer. E dunque il club indiziato potrebbe essere il Milan.

Parla di un top club,Milan e top club oggi non stanno nella stessa frase.

Alto