Cruciani: "Kessie rinnova o si sputtana da solo."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,910
Giuseppe Cruciani sul rinnovo complicato di Kessie:
"Il Milan ha messo sul piatto un sacco di soldi per Kessie, per un giocatore forte ma che non ha ancora vinto nulla. Dopo le dichiarazioni fatte, penso che abbia dato indicazioni al suo manager di trovare un accordo col Milan, altrimenti si sputtana da solo"

Reaction score
1,182
"Il Milan ha messo sul piatto un sacco di soldi per Kessie, per un giocatore forte ma che non ha ancora vinto nulla. Dopo le dichiarazioni fatte, penso che abbia dato indicazioni al suo manager di trovare un accordo col Milan, altrimenti si sputtana da solo"
Sai che problema 'Amo il Tottenham sin da piccolo tifavo per questa squadra, per me essere qui è un sogno'

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,360
credo che sia l'ultimo di problemi.....no ?
il professionismo nel calcio non si preoccupa di dichiarazioni. quelle sono solo per i tifosi....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,705

Tanto i calciatori ormai se ne vanno, un messaggino su instagram e via... non hanno vergogna. La parola non esiste più, perchè una volta il calciatore ci metteva la faccia e parlava con la società...ora si nascondono e mandano i procuratori...una vergogna.

Alto