Cruciani adotta tre agnelli per Pasqua. Morti. Foto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Anche Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara, dopo Silvio Berlusconi e Laura Boldrini ha deciso di adottare tre agnellini per questa Pasqua 2017. Cruciani, però, li ha adottati nel suo stile, sempre provocatorio. Il conduttore ha postato le teste di tre agnelli morti, ancora sanguinanti.

Eccola

C9Ov5IvXoAQNTXQ.jpg

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Anche Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara, dopo Silvio Berlusconi e Laura Boldrini ha deciso di adottare tre agnellini per questa Pasqua 2017. Cruciani, però, li ha adottati nel suo stile, sempre provocatorio. Il conduttore ha postato le teste di tre agnelli morti, ancora sanguinanti.

Eccola

C9Ov5IvXoAQNTXQ.jpg

Fra le 4 teste si fa fatica a capire quali siano le tre di pecora morta...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,320
Ho deriso le scenette comiche vegano/elettorali di Berlusconi e della Boldrini, ma qui invece mi tocca essere serio e dire che questo è un vero pirla.

Meglio la Boldrini, pensa te che mi tocca dire. Cioè il massimo dell'insulto.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,540
Ha pienamente ragione, se boldrine e compagnia vogliono salvare gli agnelli allora ne vietino la produzione procurando un danno inimmaginabile all'Italia, altrimenti se ne stessero zitti loro e la loro ipocrisia

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,137

Eccola

C9Ov5IvXoAQNTXQ.jpg

Non so se oggi sono io che sono ossessionato ma guardate la foto e immaginatelo pelato...a me ricorda qualcuno....da giovane...

Sui contenuti della foto non mi esprimo..sono vegetariano..quindi fate voi..se per lui è un vanto bene così..conferma quanto è scemo..

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,531
Se voleva fare una provocazione sarebbe bastato far vedere una confezione di costoline di agnello impacchettate, così è una roba macabra proprio

Alto