Ma infatti, parliamo di calcio...che dramma è sognare? Le perculate degli altri? Ma si attacchino a sta m.... abbiamo una bella squadra e per me conta solo il campo, ci perculino per ste cose, poi quando però in campo li battiamo rideremo noi magari..
alla fine mancano 6 giorni alla fine del mercato..devo stare a sognare deolofeu? Sogno in grande, conscio che tanto la rosa attuale per me è già bella e sono contento così
Infatti, ci mancherebbe di sognare di prendere Kalinic per esempio

le perculate francamente le vedo come una cosa da veri sfigati, come gli interisti.
Comunque un giorno F&M magari sveleranno i retroscena di questa estate incredibile e allora sapremo cosa si sono detti davvero con Mendes in quella famosa riunione... e su chi fosse la ciliegiona che disse Fassone.
Il calciomercato è fatto anche di trattative clamorose abbozzate e mai chiuse, di sogni cullati e infranti. Nei giorni scorsi hanno fotografato (quindi non sono illazioni) l'entourage di Messi insieme ai vertici del City, per dire. Messi resta dov'è, sicuri al 100%, ma non si può dire che il City non stia pensando alla fattibilità di un'operazione del genere. Oppure è tutta un'invenzione e in realtà hanno parlato di gnocca??

Neymar-PSG insegna d'altronde che a volte quello che si pensa essere impossibile...
Tornando in topic, secondo AS CR7 intende ridiscutere il contratto col Real perchè vuole un adeguamento alla luce dei contratti di Neymar e Messi. Sempre lo stesso CR7 ha detto che è felice di restare al Real "per un altro anno", segno che evidentemente vorrà discutere del suo futuro con Perez e lo farà molto presto.