Crisi André Silva, Milan in allarme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreima

New member
Reaction score
7
E incredibile con in colpi che ha non capisco perché n on riescA a diventare un giocatore ...ovvio che prima o poi esplode..ma quando?può darsi anche tra tre anni

Reaction score
12,859
Avresti mai detto prendevano Boateng?

Boateng l' hanno preso al costo totale di 2/3 milioni per fare la riserva in caso l' attuale riserva possa avere problemi di diarrea in una partita di coppa del Re :asd: , anche se non nego lo stupore per l' operazione.

Silva costa 60/70 milioni tra cartellino e ingaggio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,514
***** clamorosa, spero che qualcuno ci caschi come ha fatto Sarri con Higuain.

Reaction score
12,859
E incredibile con in colpi che ha non capisco perché n on riescA a diventare un giocatore ...ovvio che prima o poi esplode..ma quando?può darsi anche tra tre anni

Difficile diventare campioni in uno sport quando la priorità della tua vita è andare dal parrucchiere per avere degli splendidi capelli.

Reaction score
10,295
ingaggio abbordabile soprattutto in Premier (2mln all'anno) e procuratore più potente d'Europa. Non penso sarà difficile piazzarlo. Le qualità tecniche rimangono tra l'altro incontestabili ma manca sicuramente di cattiveria agonistica-

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
ingaggio abbordabile soprattutto in Premier (2mln all'anno) e procuratore più potente d'Europa. Non penso sarà difficile piazzarlo. Le qualità tecniche rimangono tra l'altro incontestabili ma manca sicuramente di cattiveria agonistica-

Credo pure io..inoltre si può prestare con un riscatto anche più basso..Wolverhampton salvaci tu!

PS: che pacco immondo..ricordo che è costato 5 milioni più di Piatek......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto