Crisanti: "Non sono i no vax che stanno morendo"

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,098
Reaction score
3,715
Il vero punto è che dobbiamo proteggere i fragili, perchè chi muore ogni giorno è al 98% fragile e vaccinato.

I politici e gli scienziati italiani hanno visto che sia venuta meno l'accettazione sociale delle restrizioni.

L'Italia è il paese europeo più in ritardo con la quarta dose, sotto il 30%

Il problema è stata la comunicazione, non è stato spiegato che i fragili e chi li accudisce dovessero continuare a indossare la mascherina

Non abbiamo avuto il coraggio di dire fin dall'inizio che i morti ogni giorno non erano no vax ma persone vaccinate fragili
Tutta la polemica no vax ha creato un cortocircuito per cui sembrava che morissero solo i no vax, invece non era vero perchè morivano le persone vaccinate e fragili

Abbiamo tolto lo smart working e mandiamo i fragili a morire a lavoro senza ambienti sicuri"
Quindi possiamo ammettere, alla luce di tali dichiarazioni, che questi vaccini non servivano a niente, dato che ormai è acclarato che muoiono i vaccinati, come io feci già notare l’autunno passato, quando i numeri delle terapie intensive, dei ricoveri e dei decessi mostravano già un rapporto non proprio positivo per chi si era sottoposto all’esperimento?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,003
Reaction score
15,600
Quindi possiamo ammettere, alla luce di tali dichiarazioni, che questi vaccini non servivano a niente, dato che ormai è acclarato che muoiono i vaccinati, come io feci già notare l’autunno passato, quando i numeri delle terapie intensive, dei ricoveri e dei decessi mostravano già un rapporto non proprio positivo per chi si era sottoposto all’esperimento?

Ma io sinceramente vorrei un parere da quelli che si sono sperticati sulle percentuali quando si discuteva delle terapie e del vaccino.

Siccome i complottari vedevano roba inesistente e ci si doveva invece affidare allo zero-virgola, mi chiedo adesso che razza di valore possono avere i numeri che venivano propagandati dagli altoparlanti del regime.

O questa gente è semplicemente schierata senza nemmeno conoscere le basi dell'aritmetica (probabile), oppure i dati sono stati manipolati (anche questo largamente anticipato).

Siccome si nota una traccia comune in tutte le discussioni, mi chiedo anche se lor signori non si sono stancati di supportare un sistema ideologicamente marcio e corrotto, e che puntualmente gli espone a figure imbarazzanti. Non ne hanno beccata mezza.

Ma questo è perfino poco importante, il fatto è che questo sistema sodomizza tanto gli altri quanto loro.

Non ho capito che cosa ci guadagnano e quanto vogliono andare avanti con questo cieco e stolido autolesionismo (a meno di infiltrati che ricevono una retta per scrivere certe cose).
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
1657245026246.png

Questa è una tavola prodotta in Australia, che trovo molto rappresentativa in quanto, data la politica covid zero in passato, aveva una popolazione vergine, prima di Omicron.

Il confronto vaccinati vs non vaccinati è abbastanza irrisorio, nelle fasce d’età sotto i 70 anni. Mentre un certo effetto esiste sulle persone più anziane.

Da notare la totale inutilità del vaccino sui giovanissimi e bambini… almeno ai fini della mortalità, sarebbe interessante avere qualcosa del genere anche su ricoveri e terapie intensive…

Curioso il fatto che io non sia riuscito a trovare, sui motori di ricerca, niente di simile in lingua italiana.
Come se si trattasse di un argomento tabù…
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Ecco, per completare il discorso con il discorso ospedalizzazioni, ho trovato questo dato relativo alla città di New York in piena ondata omicron.
È molto palese il calo di ricoveri, a seguito della vaccinazione, ma il dato non è diviso per classi d’età (attenzione, la % è sul totale della popolazione, non sui soli positivi al virus).

Tuttavia, è sempre stato esplicito, anche dai dati disponibili in passato, che i ricoveri crescono esponenzialmente nelle fasce d’età più mature, mentre sono sempre stati molto bassi tra i più giovani, almeno fino ai 50anni. Non credo questo sia cambiato in peggio, con Omicron, anzi…

Tutto questo per dire che trovo assurdo non aver lasciato la scelta, almeno per i più giovani, se immunizzarsi o meno.

Io per ora resisto senza vaccino, speriamo continui ad essere facoltativo da queste parti e che non costituisca un problema per il rientro in Italia, quando sarà finalmente possibile…

1657246462491.png
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
c'è una altra cosa da evidenziare, tutte le tabelle che portiamo sul tema "ufficiali" sono al ribasso di 100 volte tanto. Il danno medio da vaccino non viene correlato praticamente mai (vigilanza passiva ridicola), che sia mortale o invalidante, un infarto ad un 20enne oggi è roba normale (vedi che cosa sta succedendo agli sportivi persino, gente dotata, straallenata ed in forma top), ed è tutto spiegato da una vastissima quantità di corruzione e mafiosa omertà, del tipo che se un medico legale riconosce il danno da vaccino non lavora più, il medico della mutua che non spinge la vaccinazione passa dal guadagnare tanti soldi sulle spalle dei disgraziati che si fidano ad avere una serie infinita di problemi (fino a perdere la radiazione), hanno paura persino di fare il certificato per non fare vaccinare gente che non ne vuole sapere... ora che avete realizzato tutto questo, immaginate i dati REALI, che sono infinitamente peggiori di quelli che già abbiamo e che sono emblematici e shocckanti
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,971
Repubblica invoca le mascherine d'estate.

Non riesco a leggere l'articolo, quindi non so se è il solito loro desiderio piddino malato o se è un effettivo piano del governo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,971
Ah ragazzi, oggi mi è riesploso il raffreddore in tutta la sua potenza. Ancora niente febbre però.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,604
Reaction score
14,664
Repubblica invoca le mascherine d'estate.

Non riesco a leggere l'articolo, quindi non so se è il solito loro desiderio piddino malato o se è un effettivo piano del governo.
l'ho letto a sprazzi perche vomito, si parla di sbracatezza.Per le mascherine sembra più un urlo di disperazione di Lopalco
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,535
Reaction score
1,436
Non sono i novax, ovvio... non sono neanche i vax...
sono persone malate che sarebbero morte comunque...
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,105
Reaction score
2,144
dove lavoro io stanno cadendo come mosche. tutti tridosati ovviamente.

ps: età media 35 anni. per chi dice "eh ma sono fragili"
 
Alto
head>