Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Può anche essere vero ma intanto la vedo dura segnare meno del pupazzo gnappo origi o di rendersi meno utile..direi pure di lasciare perdere la storia del non ha mai giocato in Italia come se karatschvelia ci aveva mai giocato prima..
Sta campagna mediatica che dicono tutti o non illudetevi ma è il centravanti della Svizzera, sarà un pò meglio di lapadula è stucchevole..lasciatelo giocare e valutare
Ma bisogna dire che nelle ultime stagioni ha giocato da esterno, facendo anche lavoro di manovra.
Secondo me lui, Pulisic e Chuwku sono 3 acquisti mirati a risolvere uno grandissimo problema del milan nella scorsa stagione: le difese chiuse.
Con Leao e Diaz eravamo molto pericolosi negli spazi aperti, ma abbiamo sempre fatto fatto fatica a difese schierate. Loro tre hanno un ottimo dribbling nello stretto.
Non è un bomber è vero ma io ricordo che i nostri attaccanti di riserva nella scrosa stagione hanno segnato 2+1 totale 3 gol Origi e Ibra. Non so ipotizzando ad esempio Okafor e Colombo 9/10+3/4 sarebbe un ottimo passo avanti da quel punto di vista.
Secondo me bisogna anche dire che Okafor si sposa bene con leao e chukwueze.
Cioè se metti un 9 tipo icardi li in mezzo l’azione è limitata all’1vs1 si leao che mette dentro per icardi.
Okafor invece si abbassa, si smarca, può fare 1-2, può prender palla e lanciarli in profondità.
Secondo me si sposa bene con due frecce ai suoi lati, un po’ come faceva firmano con salah e mane ai bei tempi