Crespo:"Milan, Lukaku meglio di Zirkzee. Ecco perchè".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,205
L'ex rossonero Hernan Crespo alla GDS in edicola:

crespo.png

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,191
mi spiace hernan ma non sono d'accordo con te. Serve uno che possa restare ed iniziare un ciclo. non uno che è a fine carriera......mi pare chiaro che noi non siamo un instant team.....e tra l'altro non è compatibile con i paletti economici autoimposti.....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,744
L'ex rossonero Hernan Crespo alla GDS in edicola:

crespo.png
Potrei essere d'accordo con le valutazioni teniche se Lukaku fosse in formissima, ma non lo è. È un giocatore ormai entrato nella parabola discendente della carriera, lasciando perdere le questioni legate al rapporto qualitá-prezzo che evito di fare perché appunto parliamo di calciatori e non siamo al discount come invece Furlani pensa. Potrei capire se il Milan decidesse di prendere Osimhen anzichè Zirkzee, ma non se la scelta dovesse ricadere su Lukaku anziché su Zirkzee. Non ha proprio senso. L'unica motivazione che può spingere Furlani a prendere Lukaku è semplicemente rinviare per l'ennesima volta l'investimento per il centravanti. Per me l'unico messaggio che Furlani manderebbe prendendo Lukaku anziché Zirkzee è che il Milan con questa proprietà il centravanti forte futuribile non lo può acquistare perché non vuole spendere il necessario per poterlo ingaggiare.

raffaelerossonero

Junior Member
Reaction score
166
mi spiace hernan ma non sono d'accordo con te. Serve uno che possa restare ed iniziare un ciclo. non uno che è a fine carriera......mi pare chiaro che noi non siamo un instant team.....e tra l'altro non è compatibile con i paletti economici autoimposti.....
al giorno d'oggi un centravanti che resta per iniziare un ciclo la vedo dura.