Covid: c'è la cura, ma in pochi la conoscono. Aspirina, eparina.

Reaction score
6,031
Credo che la terapia antibiotica sia un supporto per un sistema immunitario debilitato, credo eh, non sono del campo.

Io sto meglio, il 31 ho il tampone di controllo, c'è ancora un po' di affanno ma credo e spero che passerà.

Il resto, situazione stabile, non bella ma stabile.

Bene bene sono intanto cotanto che tu stia meglio, il resto migliorerà, ci vuole tempo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Capito.

Per svitare una vite serve un cacciavite. A quanto pare migliaia di scienziati non ci possono arrivare.

Detto questo, probabilmente aspirina ed eparina comincieranno a diventare introvabili e/o cancerogeni.

Siamo già al 35^ suggerimento di cura, vediamo se questo funziona o fa la fine degli altri.

Con la differenza che questa é la cura che stanno già utilizzando da tempo negli ospedali. Lui vorrebbe che la si estendesse anche al domicilio. Cosa che stanno già facendo, ma devono già essere interessati i polmoni. Ma se i polmoni sono già interessati ora che i farmaci fanno effetto si può continuare ad aggravarsi e si finisce ricoverati lo stesso...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,689
Con la differenza che questa é la cura che stanno già utilizzando da tempo negli ospedali. Lui vorrebbe che la si estendesse anche al domicilio. Cosa che stanno già facendo, ma devono già essere interessati i polmoni. Ma se i polmoni sono già interessati ora che i farmaci fanno effetto si può continuare ad aggravarsi e si finisce ricoverati lo stesso...

Scusa, ma non ho capito la morale.

Allora quello che ha detto sono solo un mucchio di banalità.

Reaction score
1,815
ma la cura col plasma? non se ne piu fatto nulla? pochi soldi alla case farmaceutiche?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Scusa, ma non ho capito la morale.

Allora quello che ha detto sono solo un mucchio di banalità.

Banalità non so...secondo me voleva rivendicare la paternità della cura (o parte di essa). Lui vorrebbe poi estenderla al domicilio ma comunque su pazienti già medio gravi. Ed almeno in lombardia i medici usca danno già questa cura

Alto