Costacurta:"Ritorno al Milan? Non lo escludo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,851
Billy Costacurta, intervistato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 31 luglio 2018, ha parlato, tra le altre, anche di Milan. Ecco le dichiarazioni:"Studio per tornare al Milan? Il Milan è casa mia, non ho mai rotto con nessuno. Leonardo è un mio amico. Non lo escludo".

bmb

Senior Member
Reaction score
8,413
Billy Costacurta, intervistato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 31 luglio 2018, ha parlato, tra le altre, anche di Milan. Ecco le dichiarazioni:"Studio per tornare al Milan? Il Milan è casa mia, non ho mai rotto con nessuno. Leonardo è un mio amico. Non lo escludo".

Al Milan si dovrebbe lavorare per competenza, non per amicizia.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
No. L’unico della vecchia guardia che non potevo sopportare nemmeno da giocatore.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,229
Vedo che Billy è ben voluto....ahahahahah

Nils

Bannato
Reaction score
28
Altro grande uomo Milan, molto intelligente e istruito,
su dai forza, che il Milan torni a essere dei milanisti.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,636
Stai fuori dal Milan sanguisuga. Questo non ci pensava un secondo a spalare schifo su di noi quando era a sky. Ora magari vorrebbe salire sul carro di Elliot?

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Questo insieme ad Ambrosini e Pirlo sono solo dei mangia escrementi.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Certo che, dovesse rinascere, Paul Singer dovrebbe fare la stella cometa. Fa lo stesso tipo di effetto, come una celeberrima collega di duemila e passa anni fa. :lol:

Alto