Costacurta:"Per Leao avevo perso le speranze. Tonali grande regista".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,915
Billy Costacurta a Sky sul Milan:"Di Rebic e Leao ci possiamo fidare, stanno dimostrando che possono cambiare le partite. Sono stati loro due a spaventare il pubblico ad Anfield, sono in una condizione ottimale. Leao mi sta sorprendendo, avevo quasi perso le speranze. È davvero forte. La Juventus? Locatelli aiuterà tantissimo la squadra, il centrocampo dei bianconeri con lui può solo migliorare. Tonali? Ha preso in mano il Milan e la dirige come un grandissimo regista.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,729
Da Rebic ci si attende quello che in carriera gli è sempre mancata: la continuità. Mi auguro che vista l'età possa essere l'anno per un rendimento più continuo per lui.

Per Leao, per quanto sia migliorato, le mie speranze per una grande carriera restano basse, continuo a pensare che per gli incredibili mezzi atletici non ci sia la testa che lo accompagna.

Tonali è partito davvero alla grande, complimenti al ragazzo, e che non si accontenti.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,365
Che Rafa avesse talento lo si e capito subito. Quello che risulta lampante è la continuità nel dimostrarlo che finora è stata altalenante.....ma lo ha dichiarato pure lui stesso recentemente....vediamo quest'anno.
Per Sandro a me è piaciuto anche il suo primo anno....

Imho

eldero

Junior Member
Reaction score
97
Leao 99
Tonali 00

all’età di Leao :
C.Ronaldo aveva all’attivo zero goal in Champions e aveva appena chiuso una stagione con 12 goal

Lewa appena arrivato dalla Polonia al Dortmund chiuse la stagione con 9 goal

Salah giocava in Svizzera e metteva a segno 11 goal di stagione

all’età di Tonali:

pirlo era reduce da una stagione con una manciata di partite da titolare ed era stato appena ceduto alla Reggina

De bruyne giocava (bene e tanto) ma in belgio

De Rossi subentrava nella Roma

ho fatto nomi a caso e non paragoni assolutamente ma tutto per dire. Contratti lunghi fiducia e pazienza. Hanno entrambi innegabilmente talento. Supportiamoli e a volte sopportiamoli ma è il miglior modo per avere poi dei giocatori in grado di fare la differenza

Alto