Costacurta:"Non è colpa di Gattuso. Lasciatelo lavorare".

odasensei

New member
Reaction score
5
Billy Costacurta, intervistato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 25 ottobre 2018, su Rino Gattuso:"Credo debba avere la possibilità di lavorare. Nel derby mi attendevo più tiri in porta, un Milan più coriaceo e coraggioso ma non è colpa di Gattuso. Donadoni? Non so se Rino sia in dubbio. Il Milan visto nel derby mi ha deluso, ma ribadisco: Non vedo colpe in Gattuso".

Si però Rino in un certo modo ha anche lui collaborato nella costruzione della squadra, non ha colpe gravi però che sia esente da colpe non è vero
Quest'estate ci hanno chiesto sia Calha che Suso e la cessione di uno dei due avrebbe portato dei soldi da reinvestire in giocatori più funzionali per il suo 433 (soprattutto Calha) ma lui s'è impuntato perchè sicuro di riuscire a migliorare quanto fatto l'anno scorso, quando era evidente che così non si andava da nessuna parte.

Reaction score
5
principali difetti di gattuso: passaggini inconcludenti e pericolosi a partire dalla nostra area, mancato utilizzo laxalt , cutrone,caldara e castillejo, mancanza assoluta schemi di gioco, higuain lasciato solo li' davanti come un cane, mancate sostituzioni nel corso del secondo tempo ( aspetta gli ultimi 15 minuti e poi le sbaglia) , catenaccio sterile , paura di tutti gli avversari che poi fatalmente trasmette ai giocatori e conseguentemente ai tifosi, mancanza mentalita' vincente ( che per esempio invece hanno de zerbi e giampaolo) e potrei continuare....

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,861
Il remake della difesa di Montella lo scorso anno :ave:

Sono curioso di vedere la carriera di Gattuso una volta finita l'esperienza milanista

Alto