- Reaction score
- 5,637
I salottini allestiti in tv non sono mai casuali ma studiati ad hoc.
Ti sei mai chiesto perché a parlare di calcio abbiamo sempre ex giocatori di Milan ,Inter o juve?
Perché sono gli unici che hanno giocato a calcio?
No.
Perché sono i più bravi tra gli ex?
No.
Perché si passa alla gente quello che la gente vuole.
Non me lo sono mai chiesto ma, di certo non vanno a chiamare Pellisier dai, ovvio che chiamano dei giocatori intelligenti, che hanno vinto e che hanno giocato in tutti tipi di competizione, poi ci sono anche Di Canio, Marcheggiani, Adani (lo considero più della Viola), i vari giornalisti sportivi.
Però chissà per quale bizzarro motivo i nostri ex sul Milan hanno sempre il dente avvelenato.
Sembra il Milan sia finito con l'addio di Berlusconi .
Tipo?
Guarda che pure io che non sono nessuno e ne capisco 1/10, il Milan degli ultimi anni lo criticherei eh (non poco). Poi se non sbaglio discutevo con te su Bergomi, e dicevi che é un ottimo commentatore, l'unico in quel covo perché diceva che eravamo un'ottima squadra (meglio dell'Inter pensa te), vai a fare un giro nel Forum dell'Inter e troverai gli stessi commenti tuoi su Billy.
Io non voglio che Costacurta dica quello che piace a me ma non voglio nemmeno esser preso in giro come prova a fare sistematicamente con dichiarazioni farneticanti.
Vale per lui e vale per Ambrosini che i tanti milanisti hanno chiesto che non commentasse più le partite del Milan.
Adirittura Ambro? Lui proprio non ci riesce ad essere imparziale (ci prova), in telecronaca é sempre pro Milan dai.
Io non voglio che Costacurta dica quello che piace a me ma non voglio nemmeno esser preso in giro come prova a fare Mai detto che siamo i più forti del globo, ho solo e sempre detto che bisogna sempre ambire al massimo per ottenere il minimo e che nella vita come nello sport bisogna avere ambizioni e saper sognare.
Se poi non si dovesse vincere però quanto meno non si avrebbero rimpianti.
Beh io ho parlato di Serie A, e se non sbaglio lo hai scritto in vari topic amico mio