Costacurta:"Milan, la difesa deve crescere in Champions".

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,084
Reaction score
8,023
Costacurta su Milan - Tottenham:"Secondo me la difesa del Milan deve crescere. Devono salire di livello. Le prestazioni in Europa di Kjaer, Kalulu e Tomori devono migliorare perchè nelle prossime due partite contro il Tottenham si troveranno davanti attaccanti molto forti".

Costacurta a TMW:"Gli ottavi di Champions contro il Tottenham? Sono state fortunate un po' tutte le italiane, non solo il Milan. Di là c'è un allenatore fortissimo, fra i migliori al mondo. Per fortuna che in campo però scendono i giocatori, che sono comunque fortissimi, ma li preferisco a quelli di Manchester City e Bayern Monaco. Conte ha dimostrato di essere più vincente in Italia, ma mi sembra che Pioli si in ascesa inarrestabile. Il rendimento della difesa del Milan è calato? Sono giocatori molto giovani, giocando uomo contro uomo è un po' più facile fare errori. Si devono abituare, perché sono i miglioramenti che gli permetteranno di diventare straordinari. In CL serve sempre ambizione per andare avanti. Quando incontri una squadra che sulla carta forse è leggermente superiore, allora sei ancora più ambizioso. Il Milan ce la può fare".

Come dargli torto. Quest'anno come squadra non abbiamo la stessa intensità e soglia d'attenzione dello scorso anno, c'è poco da fare. Ed in queste condizioni gli stessi singoli rendono meno.
 
Alto