Costacurta:"Leao tra alti e bassi. Tonali, Ibra e Kessie...".

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,434
Reaction score
1,918
Secondo me no. Anzi certe volte vedo che Billy fa proprio fatica a trattenere la rabbia, come dopo il pareggio con l'Udinese.

Per me è tifoso sfegatato. Poi ovviamente in tv recitano una parte, devono sembrare super partes e imparziali per ovvie ragioni. Ambro è ancora piu palese, quando non è a sky non si trattiene neanche, girano dei video dove esulta come un pazzo ai goal del Milan.

Parliamo di gente che il Milan lo ha addosso come una seconda pelle. Come non cambieresti mai squadra che tifi tu, figuriamoci loro due.

Riguardo alle sue parole nello specifico, si vede comunque che segue il Milan in modo particolare. Sono osservazioni molto precise su giocatori specifici, che fa qualcuno che non si perde una partita. Per me Billy negli anni bui era contro il Milan, come d'altronde l'80% di questo forum sia chiaro, quando il Milan perde certe volte arriviamo pure al 99% (ironizzo :)) ma adesso che siamo in vetta lo vedo molto piu preso.
Ambro si vede lontano un miglio, Billy invece a me pare proprio il contrario. Del resto lui stesso ha confessato di aver tifato contro nel preliminare con lo Slovan liberec
 

Similar threads

Alto
head>