Costacurta e Condò su Milan - Dinamo 3-1. Le dichiarazioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,291
Reaction score
27,483
Costacurta a Sky:"3-1 ottimo risultato. Non una grande partita del Milan, che l'ha controllata. Ancora una vittoria nata sulla fascia sinistra. CDK? Non mi è piaciuto? Per come ha giocato mi sembrava giusto che riposasse... Diaz? Una quasi buona risposta. Ha fatto un bel lavoro ma è stato poco pericoloso. Il Milan sa che ci sono squadra più forti ma giustamente non si pongono limiti. E sarà una stagione particolare. Calabria? Si parlava di lui già negli allievi e in primavera. Ha perso un annetto, aveva meno attenzione e può capitare. Ora è capitano e una delle forze di questa squadra. E' un Milan solido mentalmente. Non si preoccupano mai tanto, nemmeno quando vanno sotto. "

Condò:"Pobega l'ho imparato ad apprezzare allo Spezia. Ha fatto molto bene a Torino. Ha corsa, gol ed ha sempre segnato. Uno di quelli che fanno la cosa necessaria".

In aggiornamento
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,291
Reaction score
27,483
Costacurta a Sky:"3-1 ottimo risultato. Non una grande partita del Milan, che l'ha controllata. Ancora una vittoria nata sulla fascia sinistra. CDK? Non mi è piaciuto? Per come ha giocato mi sembrava giusto che riposasse... Diaz? Una quasi buona risposta. Ha fatto un bel lavoro ma è stato poco pericoloso"

Condò:"Pobega l'ho imparato ad apprezzare allo Spezia. Ha fatto molto bene a Torino. Ha corsa, gol ed ha sempre segnato. Uno di quelli che fanno la cosa necessaria".

In aggiornamento
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,291
Reaction score
27,483
Costacurta a Sky:"3-1 ottimo risultato. Non una grande partita del Milan, che l'ha controllata. Ancora una vittoria nata sulla fascia sinistra. CDK? Non mi è piaciuto? Per come ha giocato mi sembrava giusto che riposasse... Diaz? Una quasi buona risposta. Ha fatto un bel lavoro ma è stato poco pericoloso. Il Milan sa che ci sono squadra più forti ma giustamente non si pongono limiti. E sarà una stagione particolare. Calabria? Si parlava di lui già negli allievi e in primavera. Ha perso un annetto, aveva meno attenzione e può capitare. Ora è capitano e una delle forze di questa squadra. E' un Milan solido mentalmente. Non si preoccupano mai tanto, nemmeno quando vanno sotto. "

Condò:"Pobega l'ho imparato ad apprezzare allo Spezia. Ha fatto molto bene a Torino. Ha corsa, gol ed ha sempre segnato. Uno di quelli che fanno la cosa necessaria".

In aggiornamento
.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
In pratica secondo Billy abbiamo fatto schifo. Lui e Marchegiani sono inascoltabili quando parlano di Milan.

E' vero che non abbiamo fatto una partita tecnicamente di alto livello, abbiamo sbagliato tanto, ma bisogna dare meriti (o demeriti?) alla Dinamo che ha impostato la gara chiusi dietro e ripartire, non ci ha quasi mai lasciato campo per giocare.

Comunque partita sempre in controllo, senza mai rischiare nulla, è una di quelle vittorie fatte bene e non affatto scontate.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
ma io non so.... anche durante la telecronaca continuavano a parlare di partita opaca.

cosa dovevamo fare? vincere 5-0 dopo mezzora?

Abbiamo giocato molto bene con qualche errore tecnico negli ultimi 20 metri ma abbiamo dominato facendo assedio per 2/3 della partita.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
E' vero che non abbiamo fatto una partita tecnicamente di alto livello, abbiamo sbagliato tanto, ma bisogna dare meriti (o demeriti?) alla Dinamo che ha impostato la gara chiusi dietro e ripartire, non ci ha quasi mai lasciato campo per giocare.

Comunque partita sempre in controllo, senza mai rischiare nulla, è una di quelle vittorie fatte bene e non affatto scontate.

Esatto. Ho sempre la medesima sensazione: per i media, se non facciamo grandi prestazioni, facciamo schifo. Ma nessuna grande squadra nella storia ha mai fatto 50 partite l' anno a 100 all' ora.
Altro che inspiegabili, siamo ingiusticabili per questa gente.
 
Alto
head>