Costacurta, Bergomi, Marchegiani e co su Milan e scudetto

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Io non ci vedo tutta questa lesa maestà a dire che l'inter al momento è piu forte di noi.
Anzi, godo il doppio se vinciamo.

Secondo voi la prima Juve di Conte che ci fregò nel 2012 era piu forte di noi?
Ovviamente no.
Ma aveva piu fame e un allenatore pazzesco
e tutta la terna arbitrale in gran forma !
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,566
Assogna e Compagnoni a Sky sulla stessa linea:"Inter più forte del Milan. Ha più giocatori di livello internazionale. I rossoneri sono riusciti ad andare oltre i propri limiti".

Bergomi:"Theo e Leao sono stati decisivi per tutto l'anno. Il Milan è stato più forte mentalmente rispetto alle avversarie. Quest'anno il Milan ha trovato tanti giocatori funzionali".

Marchegiani:"Se finisce così, col Milan primo, l'Inter l'ha buttato via. Per me l'Inter è più forte come sensazione di forza. Il Milan ha avuto il merito di sfruttare l'occasione e di non sbagliare più niente. Dopo tutta la fatica fatta per arrivare fin qui, difficilmente il Milan sbaglierà la partita col Sassuolo. Il Milan gioca sempre con lo stesso modulo ma non fa mai due partite uguali. Alcuni giocatori importantissimi ci sono stati poco. E' cambiata molto la squadra. Tomori intelligentissimo, lo ha dimostrato anche oggi con Muriel"

Costacurta:"Il Milan andrà fuori contro una squadra che si è già salvata ma che può mettere in difficoltà i rossoneri. Quando sembrava che il Milan dovesse crollare, in quei momenti no, ha avuto una reazione incredibile. Il Milan col Sassuolo deve fare ciò che ha fatto nelle precedenti partite. Io credo che il Milan vincerà. Ma col Sassuolo sarà dura".

Di Canio:"Non dimentichiamo che il Milan ha perso cinque punti per errori arbitrali. Ma i rossoneri non hanno fatto complottismi. Hanno addirittura rincuorato l'arbitro. Il Milan ha gran fame e dubito che possa correre il rischio all'ultima. Il Sassuolo è la squadra ideale per gli strappi di Leao. Se li mangia. A sinistra il Milan è devastante. La crescita del Milan c'è stata. Ora manca l'ultima partita che però può cambiare tutto.".

In aggiornamento
Noi siamo meravigliosi, proprio perchè non perfetti. Siamo un gruppo giovane, pieno di entusiasmo, con un'identità precisa e uno stile unico. Ci invidiano tutti.

Ma non trovo offensivo chi dice che l'Inda sia sulla carta piu forte. Per me non lo sono e lo dico dalla prima giornata. Lo dicevo anche quando erano molti punti avanti a noi e le vincevano tutte...

Cio non toglie che stiano facendo una grande stagione. Le loro ultime partite le sto vedendo tutte e a parte Bologna vincono da sette partite segnando tanto, dando anche spesso la sensazione di controllo e superiorità sugli avversari.
Sono una bella squadra, penso sia indiscutibile. Come penso lo sia il fatto che gli errori arbitrali abbiano inciso parecchio, altrimenti saremmo già campioni.

Casomai siamo noi ad essere meravigliosi oltre che sottovalutati (pure da tanti milanisti, va detto). Anche per questo questa stagione per me è speciale e (spero) indimenticabile. Piu forti di tutto in pieno stile Milan.
 

Similar threads

Alto
head>