Corvino:"Hjulmamd? Vogliamo quello che vale"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,243
Corvino sul futuro di Hjulmamd:"Mi sarei meravigliato se non ci fossero stati interessi italiani o stranieri. Non posso smentirli, devo essere sincero: speriamo di raccogliere tanto quanto vale davvero il ragazzo, il giusto. Perché quello che chiediamo risponde veramente alle qualità del ragazzo che sul campo ha dimostrato di possedere.

0:00/0:00
Savicevic: "Addio Maldini-Milan? Non me...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
Corvino sul futuro di Hjulmamd:"Mi sarei meravigliato se non ci fossero stati interessi italiani o stranieri. Non posso smentirli, devo essere sincero: speriamo di raccogliere tanto quanto vale davvero il ragazzo, il giusto. Perché quello che chiediamo risponde veramente alle qualità del ragazzo che sul campo ha dimostrato di possedere.

Sti qua pretendono almeno 50 milioni, e noi abbiamo venduto Tonali a 20 in più.
Il genio Furlano.

capitano4

Junior Member
Reaction score
273
Ho letto che Tonali è stato venduto per 64 milioni di euro, cifre diverse da quelle paventate in questi giorni per farci scendere la pillola

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438

Devono morire di stenti questi che osannano buoni calciatori come se fossero Iniesta

Hanno rotto la lallalero

Tutti in cerca di polli

Non é la valutazione di Tonali ad essere sbagliata ma quella che i Ds di provincia della serie A fanno sei loro ragazzi

vediamo se il Liverpool gli porta 50M?!?!?

Alto