fattela venire...
se entrano le inglesi non viene più. pietra sopra.
ma a tanti non piaceva anzi lo schifavano... adesso chi arriverà? se esce silva entra qualcuno sicuro, altrimenti siamoapostocosì
A me Correa piaceva molto, lo dissi da subito, anche perché lo conoscevo e quindi sapevo che per il gioco di Giampaolo sarebbe perfetto e ci servirebbe.
Non dovesse arrivare lui, ne prendano un altro più o meno al suo livello e con caratteristiche simili, ne abbiamo bisogno. Altrimenti siamo spuntati.
Eh si hai proprio ragione!!! Va anche bene fare i duri e puri ma lo scopo , la stella polare di tutta la politica di mercato DEVE OBBLIGATORIAMENTE ESSERE il rafforzamento della squadra con obbiettivo irrinunciabile del 4 posto, altrimenti non ha senso per nulla anzi , a mio avviso diventa politifica deficitaria senza alcun senso e oltremodo penalizzante per i tifosi; siamo sempre li....la parte economica DEVE andare di passo a quella sportiva, valorizzare i giovani per fare plusvalenza ma non centrare nessun obbiettivo non e roba da MILAN, questo non mi stancherò MAI di scriverlo
Poi è stato il Capitano (e mi riferisco al Capitano dei Capitani, Paolone, non certo a Romagnoli) stesso a dire che l’obiettivo è quello di migliorare il piazzamento dello scorso anno, quindi quarto posto.
Meno male che manca ancora un mese.
Fino adesso non sono insoddisfatto del mercato, ma la faccenda Correa non mi piace.