Coronavirus in Italia: per voi di chi è la colpa?

Coronavirus in Italia: per voi di chi è la colpa?

• Del governo Conte

Voti: 7 31.8%
  • Di noi Italiani che non seguiamo alla lettera i consigli del governo

Voti: 2 9.1%
  • Era impossibile evitare la diffusione del virus

Voti: 13 59.1%

• Votanti
    22

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Enrico Rossi. Persino Saviano se ne è accorto.

Reaction score
3,793
Il Coronavirus da settimane, per non dire mesi, è in Italia e sta provocando terrore e morti, oltre che moltissimi contagiati. Il virus proviene dalla Cina e, se si è diffuso anche qui, un motivo ci sarà.

Per voi di chi è la colpa della diffusione qui?

Del Governo cinese, più che dei cinesi.
Un regime che nasconde la polvere sotto al tappeto in qualsiasi situazione, figuriamoci durante un'epidemia globale causata da loro.
Poi noi italioti ci mettiamo del nostro, ovviamente.

Reaction score
50
Ragazzi era inevitabile.

Questa mattina a Catania dove erano vietati gli ingressi alle lauree per evitare gruppi di persone fuori dall Università c’erano 300/400 persone ammassate ad aspettare fuori dalla porta.

Cosa non è chiaro di “ NON ANDATE IN LUOGHI AFFOLLATI ? “. Io impazzisco.

Veramente c'è da impazzire su questa cosa, dalle mie parti settimana scorsa un gruppo di vecchietti è partito in gita per assisi e adesso sono in quarantena perché alcuni di loro hanno contratto il virus. Ma dico io, vi sembra il momento di fare gite ? E me la prendo soprattutto con gli organizzatori che per non perdere una manciata di soldi mettono a rischio la salute pubblica. Dovrebbe esserci l'arresto per chi non segue le regole, poi vediamo se continuano a fare come gli pare