Se bisogna sempre dubitare dobbiamo anche dibitare dei dati sui decessi totali. Oppure dubitare sulle cause dei decessi. Non si spiega perchè proprio dove la LegaNord è forte ci sia questa "epidemia", nonchè in Iran, perchè a Prato e Firenze che son piene di cinesi non c'è quasi nulla? Perchè la Toscana è rossa forse? Proprio perchè ci sono cinesi? E quanti cinesi ci sono fra le migliaia dei contagiati e dei deceduti? Ci sono focolai nelle nostre china-town? Nessuno si domanda se possiamo essere sotto attacco biologico, quindi forse c'è qualcos'altro nell'aria oltre al virus, che non ci dicono? Perchè non si accertano le cause dei decessi e vengono subito impacchettati i corpi che i parenti non possono vederli e vengono subito portati al crematorio?
Qui c'è un video di un medico che parla delle statistiche sbagliate, vaghe e inaccurate che ci danno continuamente. Ma se
come giustamente fai notare tu, la mortalità generale è aumentata, sono considerazioni che lasciano un pò il tempo che trovano. A meno che non ci poniamo qualche domanda in più.