Coronavirus: bollettino 1 gennaio 2021

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Il bollettino del 1 gennaio 2021

22.211 nuovi contagi

462 decessi

16.877 guariti

-2 in terapia intensiva

157.524 tamponi

Reaction score
37,596
Il bollettino del 1 gennaio 2021

22.211 nuovi contagi

462 decessi

16.877 guariti

-2 in terapia intensiva

157.524 tamponi

E in cina si balla, Diosanto.
I danni dovrebbero pagare....
Ci hanno rubato un anno di vita, stiamo pagando con la morte e sicuramente il nostro futuro è fortemente condizionato e questi ballano come se nulla fosse e se la cosa non li riguardasse.
Mi sale un nazismo che mi bannerei da solo.

Reaction score
353
Ci hanno rubato un anno di vita, stiamo pagando con la morte e sicuramente il nostro futuro è fortemente condizionato e questi ballano come se nulla fosse e se la cosa non li riguardasse.
Ma no tu sei un Trump supporter (sarcasm)
Comunque qualcosa non torna

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173

Sei ottimista a parlare di un anno. Gli effetti devastanti dureranno anni. Soprattutto in Italia.

E loro ballano, cantano e festeggiano. E in occidente muti. Ah già dimenticavo che invece di fargliela pagare li dovremo pure abbracciare. Maledetti.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Sei ottimista a parlare di un anno. Gli effetti devastanti dureranno anni. Soprattutto in Italia.

E loro ballano, cantano e festeggiano. E in occidente muti. Ah già dimenticavo che invece di fargliela pagare li dovremo pure abbracciare. Maledetti.
Al netto delle responsabilità iniziali nel non avvertire il resto del
Mondo, Due domande sul perché possono ballare e cantare ce le vogliamo fare però? Hanno una cura miracolosa o sono più svegli di noi? Io propendo per la seconda.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Al netto delle responsabilità iniziali nel non avvertire il resto del
Mondo, Due domande sul perché possono ballare e cantare ce le vogliamo fare però? Hanno una cura miracolosa o sono più svegli di noi? Io propendo per la seconda.

Se uno si beve le balle che hanno raccontato tutto è possibile.

Se invece si ragiona si deve concludere che i cinesi non l’hanno raccontata tutta.

Faccio solo un esempio: in tutto il mondo si sono avute ondate successive tranne in Cina...chissà come mai...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Se uno si beve le balle che hanno raccontato tutto è possibile.

Se invece si ragiona si deve concludere che i cinesi non l’hanno raccontata tutta.

Faccio solo un esempio: in tutto il mondo si sono avute ondate successive tranne in Cina...chissà come mai...
Lo chiedo a te, come mai? vuoi paragonare i lockdown occidentali con un lockdonw che prevedeva, in casi estremi, la pena di morte? non sto mica dicendo che sia giusto così, certo non possiamo nemmeno lontanamente immaginare cosa sia stato per loro (dico i normali cittadini come noi) il Lockdown

Alto