Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quel continuo aumento delle TI mi preoccupa, perché siamo ad agosto e il caldo dovrebbe aiutare invece aumentano, a fine settembre inizio ottobre potrebbero essere il doppio al giorno, una volta che le TI si riempiono si torna con gli ospedali da campo davanti agli ospedali e sicuramente torna il Lock Down.
Molti contagi in ER, sto aspettando i dettagli ma mi sa tanto che i dati schizzati in alto dipendano da una maledetta pazza che ha seminato il virus in un noto locale del piacentino... conosco tante persone lì... temo si rivelerà un enorme focolaio nei prossimi giorni.
Mi duole in questo caso avere ragione. Comunque i festini di ferragosto dobbiamo ancora vederli. A inizio settembre saremo di nuovo abbastanza in crisi
Molti contagi in ER, sto aspettando i dettagli ma mi sa tanto che i dati schizzati in alto dipendano da una maledetta pazza che ha seminato il virus in un noto locale del piacentino... conosco tante persone lì... temo si rivelerà un enorme focolaio nei prossimi giorni.