Coronavirus: 482 morti e 809 nuovi positivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,166
I numeri del contagio da coronavirus di oggi 18 aprile forniti dalla Rai

Nuovi positivi 809

Nuovi contagi 3491

Nuovi decessi 482

Nuovi guariti 2200

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Bene ma ancora quasi 3500 nuovi casi, si spera siano tutti casi leggeri visto che le TI si stanno svuotando piano piano e la gente guarisce a botte di 2000 e rotti al giorno.
Neanche sotto tortura ho ancora capito la differenza tra nuovi casi positivi e nuovi attualmente positivi.
Decessi ancora altissimi :(

Reaction score
3,830
I numeri del contagio da coronavirus di oggi 18 aprile forniti dalla Rai

Nuovi contagi 809

Nuovi decessi 482

Nuovi guariti 2200

quando si dice la curva piatta...2 contagi meno di ieri :asd:

per i morti speriamo sia l'inizio di un costante stare sotto i 500 per poi scendere gradualmente

Kaw

Member
Reaction score
900
Bene ma ancora quasi 3500 nuovi casi, si spera siano tutti casi leggeri visto che le TI si stanno svuotando piano piano e la gente guarisce a botte di 2000 e rotti al giorno.
Neanche sotto tortura ho ancora capito la differenza tra nuovi casi positivi e nuovi attualmente positivi.
Decessi ancora altissimi :(
I nuovi casi positivi sono coloro risultati positivi al tampone nella giornata di riferimento, gli attualmente positivi sono i positivi totali depauperati dei decessi e dei dimessi, e rappresentano quanta gente in questo momento è malata e in carico al SSN.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
I nuovi casi positivi sono coloro risultati positivi al tampone nella giornata di riferimento, gli attualmente positivi sono i positivi totali depauperati dei decessi e dei dimessi, e rappresentano quanta gente in questo momento è malata e in carico al SSN.

no ma io intedo la quota giornaliera, oggi 3400 nuovi casi e rotti e 800 positivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto