Coronavirus: 2548 contagi, 24 morti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,701
Il bollettino di oggi 1 ottobre 2020

2.548 nuovi contagi, 24 morti, 1.140 guariti, 118.236 tamponi, 291 (+11) ricoverati in terapia intensiva

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,701
Vai Zio Bill! Bug corretti, ci siamo quasi per la release definitiva

Reaction score
37,927
Iniziano a vedersi i risultati della riapertura delle scuole..nel mio piccolo, 1 caso nel asilo dove lavora un mi parente..

Era prevedibile

Fin quando si trova un solo caso a scuola direi che non è colpa della scuola ma merito della scuola.
Il lavoro a stretto contatto, la scuola, lo sport permetteranno solo di scovare dei positivi che altrimenti nessuno avrebbe trovato.
Ragazzi il virus ormai è ovunque , è chiaro.
Mi sembra però che la sintomatologia sia blanda e che non vi sia nessuna pressione sul sistema sanitario.
Oggi trovare dei positivi è come fare la conta dei raffreddati. Ha senso? Forse no.
Oggi, però.
Tra un mese????
Grosso BOH???!!!

Jino

Senior Member
Reaction score
8,005
Fin quando si trova un solo caso a scuola direi che non è colpa della scuola ma merito della scuola.
Il lavoro a stretto contatto, la scuola, lo sport permetteranno solo di scovare dei positivi che altrimenti nessuno avrebbe trovato.
Ragazzi il virus ormai è ovunque , è chiaro.
Mi sembra però che la sintomatologia sia blanda e che non vi sia nessuna pressione sul sistema sanitario.
Oggi trovare dei positivi è come fare la conta dei raffreddati. Ha senso? Forse no.
Oggi, però.
Tra un mese????
Grosso BOH???!!!

Il caos di genererà con l'arrivo delle influenze tra circa un mesetto. Li staremo a vedere.

Alto