Su cosa.?
Se posso aiutarti (o tu aiutare me), non ho nessun titolo, ma a me pare tutto di una chiarezza inaudita...
La situazione va meglio per il caldo ma soprattutto per distanziamento sociale e mascherine.
Era davvero tutto prevedibile sin dal 8 marzo, ed infatti cosi è andata e sta andando.
Anzi, onestamente ero ancora piu ottimista.
Prevedevo circa 0 casi già a Luglio... mi son sbagliato, forse.
Non per il pessimismo o l'ottimismo, sinceramente non ho paura, sono consapevole che se dovessi mai prendermelo,
mi faccio la cura e stop.
Il mio dubbio deriva da diversi ragionamenti che mi hanno portato a fare i vari organi ed enti istituzionali,
ad esempio, i guanti erano obbligatori fino a 1 settimana fa, per andare a fare la spesa, ora se ne può fare a meno, tant'è che le ultime due volte sono entrato senza problemi
La mascherina, qui in Lombardia, è obbligatoria fino al 30/06, però dal 01/07 (probabilmente) si potrà non mettere più,
cioè dalle 23.59 del 30 alle 00.01, che cambia? Per me rimangono inutili tutt'ora all'aperto se c'è il distanziamento.
Non si sa ancora bene come e quando si inizierà l'anno scolastico,
intanto però qui a Milano i centri estivi hanno riaperto e si possono iscrivere i bambini...
Tutti a paventarci un repentino incremento dei contagi dopo "lo scandalo" dei navigli, qui a Milano,
e poi accade l'esatto opposto. Ed era il 04/05.
Si spinge per la riapertura degli stadi a luglio...
Ho la sensazione che allo stato attuale potremmo tornare a fare la nostra vita senza mascherine...anche negli spazi chiusi,
poiché non vedo congruità in certe decisioni che vengono prese.